Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Casco LAZER

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544

    Casco LAZER

    Ciao a tutti, come sopra devo prendermi un casco nuovo, ho visto questo dai colori sgrgianti come piacciono a me un pò estrosi insomma e vorrei prenderlo, ma il prezzo mi lascia un pò titubante nel senso che con 160 euro---( non proprio noccioline), ma penso che i materiali non siano come quelli di uno da 300/400, comunque sia a detta del negoziante è omologato ed è pur sempre in policarbonato, nuovo, quindi non c'è casco che faccia i miracoli, tutto è proporzionato all'entità della botta, quindi, fermi restando che a me il casco piace troppo voi dite di prenderlo comunque? Oppure meglio investire qualcosa in più, tipo dalle 300 alle 400 euro? Questo con 160 euro mi soddisfa molto anche perchè con questi colori non ne trovo in giro....voi che dite? Sono pochini 160 euro per un casco? Può mettere a rischio la sicurezza?lazer.jpgGrazie a tutti, per ogni consiglio...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Data Registrazione
    08/02/16
    Località
    Milano
    Moto
    tuono V4 1100
    Messaggi
    350
    alla fine ci devi mettere dentro la tua di testa, non posso dirti se sono tanti o pochi, quello dipende anche dalla tua disponibilità.
    prova a vedere sul sito della sharp quante stelle gli danno per farti un'idea della sua sicurezza, ci sono caschi da 5 stelle, quindi i più sicuri, che costano relativamente poco.
    discorso materiali....policarbonato è un po' vecchiotto, ora ci sono in giro quelli in fibre composite, che sicuro peseranno anche meno.

    ciao!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    Appunto che ci devo mettere lamia di testa-....., chiedevo solo un consiglio. o positivo onegativo, e un parere se voi lo comprerste oppure no...ecco.......non è un problema di soldi, è solo che mi piaceva il disegno e i colori.....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Data Registrazione
    08/02/16
    Località
    Milano
    Moto
    tuono V4 1100
    Messaggi
    350
    non avendolo mai visto ne provato non ti posso dire nulla, un casco non si compra in base a quanto costa....poi dipende anche che uso ne devi fare.
    prima di tutto fai un giro sul sito inglese della sharp per vedere quante stelle gli hanno dato, se ne ha 1 magari passerei.
    diciamo che prima la sicurezza poi i colori

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    Ok...ho visto..le stelle sono 3....ma vedremo questa primavera, al massimo passo direttamente ad ARAI, e non se ne parli più....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    pure i caschi di lidl sono omologati, quindi non è che serva chissà che qualità per avere l'omologazione.
    questo per essere un casco in policarbonato costa molto, però se ti piace così tanto prendilo. magari vedi se riesci a risparmiare qualche euro girando su internet, o qualche centinaio di euro...

    Lazer Bayamo Dynamite Moto Caschi & accessori Integrali,lazer jet gta 5,sconto, lazer printer Italia sito ufficiale

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,941
    Casco Shark Race R taglia L

    https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...1&share_type=t

    Se vuoi un casco omologato SHARP 5 stelle e calzi taglia L.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Data Registrazione
    08/02/16
    Località
    Milano
    Moto
    tuono V4 1100
    Messaggi
    350
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Casco Shark Race R taglia L

    https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...1&share_type=t

    Se vuoi un casco omologato SHARP 5 stelle e calzi taglia L.
    avrei voluto farti pubblicità perchè è un gran bel casco e lo stai regalando, se non avessi cambiato a giugno il mio te lo prendevo al volo...
    solo che non mi ricordavo di chi fosse l'annuncio ahahah

  10. #9
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,970
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Ok...ho visto..le stelle sono 3....ma vedremo questa primavera, al massimo passo direttamente ad ARAI, e non se ne parli più....
    Alex ci sono centinaia di alternative tra il casco supereconomico da 160€ che ai costosi Arai da 3 volte tanto, fattiun giro in un negozio specializzato e sono certo che con poco più di 200€ troverai qualcosa che ti piace e che sia sufficientemente sicuro.

    Personalmente io ritengo che per un casco integrale nuovo non si possa spendere così poco, dietro non ci possono essere materiali validi o studi importanti che ne garantiscano tenuta e sicurezza, poi ognuno fà quello che vuole.

    Considera anche che un buon casco dura svariati anni, quindi consideralo come un investimento a lungo termine.

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    troppo smarzo.. marca ics

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. casco lazer kestrel bullit ml (58)
    Di bastard inside nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/05/2015, 17:19
  2. casco Lazer Kite
    Di pitito87 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/05/2015, 06:25
  3. VENDO CASCO LAZER
    Di bastard inside nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30/10/2014, 12:16
  4. Casco modulare Lazer monaco...qualcuno lo conosce?
    Di FC82 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/12/2011, 15:47
  5. [VENDO] Arai tour-x + Lazer + oakley
    Di motard76 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •