Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit completo 2in1 Sa...

Kit completo 2in1 Sawn-off con dB-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Kit completo 2in2 Ho...

Kit completo 2in2 Hot Rod versioni lucida e nera

Prezzo € 950.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò polished (slip-on) - Triumph Street Twin

Prezzo € 540.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree6Likes

Discussione: Recensione interfono Cardo Scala Rider FREECOM 4

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Marco confermi ancora la soddisfazione x l'acquisto? Occhio a come risponderai... Potresti avermi sulla coscienza...
    Assolutamente si, anzi, non so come ho fatto prima senza!

Tra l' altro ho anche buoni contatti in azienda, se vuoi te lo posso far avere al prezzo migliore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    MultiDesmodromica 1000 DS
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, anzi, non so come ho fatto prima senza!

Tra l' altro ho anche buoni contatti in azienda, se vuoi te lo posso far avere al prezzo migliore.
    Ti mando un MP...
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

Nuovo TCP Rider L'avatar di Saphira
    L'anno scorso Dennis mi ha regalato il Freecom4. Sul casco rimane compatto e semplice da usare, ma abbiamo trovato dei piccoli difetti:
    -l'attivazione vocale non funziona, quindi lo teniamo sempre acceso, dato che la batteria ce lo consente, anche per due giorni interi;
    -il mio taglia la parola appena inizia la conversazione;
    -il suo negli ultimi tempi ha iniziato a gracchiare.
    Sono piccoli difetti, messi in relazione alla comodità di poter parlare senza chiudere mai la conversazione e senza sentire, negli intervalli, i rumori di fondo.

PS è anche bello da vedere, proprio caruccio!!
    Dennis likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Titina 675 S
    confermo la bontà dei prodotti cardo, prima avevo cellular line, tutto un altro mondo.
    tra l'altro mi sta balenando l'idea di vendere il mio G9 per passare al packtalk duo, se qualcuno è interessato
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Come scritto tempo fa da Saphira, la mia unità Freecom4 ha iniziato a gracchiare dagli altoparlanti, ma la Motorquality ha prontamente sostituito gli stessi in garanzia.

Sono rimasto un poco scornato dall'aver dovuto sostenere prima le spese di spedizione per recapitare l'unità al negozio dove l'ho acquistata online (Mingarelli), poi ulteriori spese per il ritorno della stessa dopo la riparazione, ma evidentemente sono viziato dal servizio di Amazon.

Purtroppo, aggiornata l'unità all'ultimo software disponibile, ho rilevato che la funzionalità "Parallel Audio Streaming", che ritenevo un grande punto di forza all'acquisto del Freecom, non funziona a dovere: l'audio proveniente dal GPS Garmin ammutolisce quello della conversazione interfono, invece di riprodursi in contemporanea come dovrebbe.
    Ho ricontattato oggi Motorquality, che tra l'altro è anche importatore dei navigatori Garmin, sperando che trovino una soluzione.
    Il Freecom4 è un interfono eccellente ed è un peccato che non funzioni alla perfezione, anche considerato il costo d'acquisto.

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno a tutti
    ho preso anche io un freecom 4 e l 'ho installato nel mio shoei nxr, tuttavia mi rimane un po troppa abbondanza di cavi che mi da molto fastidio durante l uso, come avete fatto passare i diversi cavetti?io ho incollato il microfono centralmente all mentoniera ma rimane comunque troppo cavo sia per gli auricolari che pe rio microfono, ho tolto le due coperture sulle orecchie del caco ed ho attaccato con velcro i due altoparlanti , voi avete rimesso sopra agli altoparlanti anche la originale imbottitura del casco ?
    grazie pe rogni consiglio
    ps non è che c 'è un video su come montarlo al meglio?

grazie e saluti

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Come scritto tempo fa da Saphira, la mia unità Freecom4 ha iniziato a gracchiare dagli altoparlanti, ma la Motorquality ha prontamente sostituito gli stessi in garanzia.

Sono rimasto un poco scornato dall'aver dovuto sostenere prima le spese di spedizione per recapitare l'unità al negozio dove l'ho acquistata online (Mingarelli), poi ulteriori spese per il ritorno della stessa dopo la riparazione, ma evidentemente sono viziato dal servizio di Amazon.

Purtroppo, aggiornata l'unità all'ultimo software disponibile, ho rilevato che la funzionalità "Parallel Audio Streaming", che ritenevo un grande punto di forza all'acquisto del Freecom, non funziona a dovere: l'audio proveniente dal GPS Garmin ammutolisce quello della conversazione interfono, invece di riprodursi in contemporanea come dovrebbe.
    Ho ricontattato oggi Motorquality, che tra l'altro è anche importatore dei navigatori Garmin, sperando che trovino una soluzione.
    Il Freecom4 è un interfono eccellente ed è un peccato che non funzioni alla perfezione, anche considerato il costo d'acquisto.
    Ciao Dennis, hai anche cambiato l' App per gestire il tutto?
    Ne hanno messa una nuova adatta al nuovo aggiornamento e consigliato l' uso.

Eccola: https://play.google.com/store/apps/d...cardo.smartset

Citazione Originariamente Scritto da titopresi Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho preso anche io un freecom 4 e l 'ho installato nel mio shoei nxr, tuttavia mi rimane un po troppa abbondanza di cavi che mi da molto fastidio durante l uso, come avete fatto passare i diversi cavetti?io ho incollato il microfono centralmente all mentoniera ma rimane comunque troppo cavo sia per gli auricolari che pe rio microfono, ho tolto le due coperture sulle orecchie del caco ed ho attaccato con velcro i due altoparlanti , voi avete rimesso sopra agli altoparlanti anche la originale imbottitura del casco ?
    grazie pe rogni consiglio
    ps non è che c 'è un video su come montarlo al meglio?

grazie e saluti
    Ciao, io ho montato il Freecom 4 su un HJC con gli interni completamente smontabili quindi ho tolto tutto, fissato i cavi nella calotta interna e rimontato gli interni, quindi non ho fili in giro ne si vede nulla.

Non so se esiste un video anche perchè credo che ogni casco sia un pò una storia a sè.

Moto
    Tiger 800 XCx
    Ecco i link per l' acquisto sullo Store TCP: Cardo Scala rider Freecom 4 >>>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12