Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli su abbigliamento.

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/12/17
    Località
    Olbia - Sardegna
    Messaggi
    74

    Consigli su abbigliamento.

    Ciao a tutti, sono un neofita vicino alla cinquantina che sta seriamente pensando do acquistare una street 765 R nuova, il concessionario mi offrirebbe casco e giacca, volevo un vostro parere, e a che qual he consiglio su abbigliamento, anche su jeans e scarpe, considerando che il.mio utilizzo della moto sarebbe quasi giornaliero, grazie a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    A mio modesto parere, l'abbigliamento moto esiste solo in pelle.

    Dotazione minima con cui esco, anche solo per qualche km, è giacca in pelle, paraschiena integrale, guanti in pelle (quelli "lunghi" per capirci), casco integrale (non batteria tipo avg o ls2, mi raccomando) e almeno uno scarponcino tecnico.
    Purtroppo usare i pantaloni della tuta richiederebbe la possibilità di doversi cambiare e questa non sempre c'è, idem vale per gli stivali.

    A Olbia è caldo, ok, ma la sicurezza prima di tutto, mi raccomando se poi proprio non vuoi usare la pelle per il periodo estivo, vai di cordura, sempre meglio che niente.. però non rinunciare mai al paraschiena integrale, mai

    Buona strada
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/12/17
    Località