Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema acquisto stivali

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/03/18
    Località
    Vigevano
    Moto
    Triumph Street Triple RS
    Messaggi
    16

    Problema acquisto stivali

    Buongiorno ragazzi, vi pongo un problema che personalmente riscontro magari qualcuno di voi ci è già passato, la settimana scorsa ho comprato la mia prima tuta intera, dainese veloster, so che non è nuova ma essendo ultimo pezzo ho speso la metà quindi va benissimo ��, comunque, il problema è che non trovo un paio di stivali OUT che mi permettano di infilarci dentro la tuta e chiudere lo stivale, e sono anche molto piccolo si gamba e polpaccio,, premetto che alla fine ho ordinato i dainese torque d1 IN, come mi ha consigliato il mio rivenditore riscontrando il problema, ma la mia domanda è perchè?????
    Ultima modifica di AleMarchese; 11/04/2018 alle 12:51

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    I più malleabili che ho sempre infilato senza problemi fuori dalla tuta sono stati gli ALPINESTARS, ma se hai polpaccio piccolo, non vedo il problema, molto strano!!!! Forse sbagli a posizionare la gamba quando li chiudi, perchè c'è il trucco, quando chiudi la cerniera tibia e perone devi piegarli leggermente in avanti, per seguire la forma dello stivale, tipo scarpone da sci...per intenderci...fai una prova, poi dici... se non riesci, la vedo molto strana la cosa... i dainese di solito sono un pelo più rigidi e difficoltosi da indossare, parlo perchè li ho avuti tutti e due, e gli alpinestars sono risultai più morbidi di pelle....

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,995
    Concordo con l'errata calzata dell'insieme....riuscivo ad inserire la spessa pelle della mia dainese tribal dentro a dei sidi vertebra (sembrano le scarpette da ballerina) tutto tranne che comodi e larghi.

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/03/18
    Località
    Vigevano
    Moto
    Triumph Street Triple RS
    Messaggi
    16
    Boh ragazzi vi dico che sembra molto strano anche a me, anche perchè la prima prova fatta con dainese NEXUS non parliamone proprio non si chiudeva neanche un centimetro di cerniera nonostante mi ha detto le stesse cose anche il rivenditore quindi la posizione corretta di calzata c’era, mentre l’ alpinestars( mi sembra fosse qualcosa tipo smx 2v, una roba del genere) era molto più comodo e con velcro laterale ma comunque non si chiudeva come avrebbe dovuto, riuscivo a combaciare di pochissimo i due velcro per farli attaccare e quindi chiudere lo stivale, peró devo sire che cercando anche su altri forum ho trovato parecchie persone che hanno questo tipo di problema

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    mi pare molto strano,....... unica cosa come dici tu,prendi quelli che più sono comodi , chiudi il velcro come puoi appena appena, basta che non si apre....e dai e dai....a furia di indossarli, si lasciano andare e diventan man mano sempre più comodi.. e vedrai che dopo un pò si chiuderanno bene..

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,405
    Ho i Sidi Vertigo e si chiudono perfettamente inserendo la tuta dentro, anche perchè hanno un discreto meccanusmo di regolazione all'altezza del polpaccio.

    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  8. #7
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    io con i gaerne gp1 nessun problema , anzi ho il problema contrario, la gamba dello stivale resta un pochino larga
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Discussioni Simili

  1. consigli per acquisto ....stivali gaerne gp1 o sidi vortice
    Di uedo nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13/03/2015, 06:49
  2. solito problema stivali e pedale del cambio
    Di Le_Loup nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07/08/2014, 20:21
  3. opinioni x acquisto guanti e stivali
    Di gixxer73 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28/02/2011, 08:59
  4. Nuovo acquisto (stivali)
    Di S1m0ne75 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20/02/2011, 06:47
  5. problema acquisto
    Di albertotst nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/09/2007, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •