Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Tuta Prexport

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666

    Tuta Prexport

    Ciao raga, sono tentato di prendere una tuta Prexport divisibile ad uso stradale, ho visto che la ditta è di Treviso, qualcuno ha esperienza con il marchio e l'abbigliamento in pelle di questa marca? Tanchiu

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    con l'abbigliamento in pelle no.. andai allo spaccio per vedere degli stivali ma erano veramente robetta.. credo sia un'azienda molto basic, a livello di Axo per capirci.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ciao raga, sono tentato di prendere una tuta Prexport divisibile ad uso stradale, ho visto che la ditta è di Treviso, qualcuno ha esperienza con il marchio e l'abbigliamento in pelle di questa marca? Tanchiu
    non conosco la ditta in questione però sull'abbigliamento sono molto "ficoso". Tocco, guardo, provo e dopo acquisto. Se hai la possibilità di testare con mano prima di comprare forse è meglio, trattandosi di un marchio molto poco noto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Eh ho un negozio della catena moto abbigliamento vicino casa dove le vendono, l'intenzione era di andare li a provarla ma chiamando oggi mi hanno detto che le divisibili prexport bisogna ordinare, vabbè allora cazzo serve un negozio fisico se non puoi provare il capo?

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Eh ho un negozio della catena moto abbigliamento vicino casa dove le vendono, l'intenzione era di andare li a provarla ma chiamando oggi mi hanno detto che le divisibili prexport bisogna ordinare, vabbè allora cazzo serve un negozio fisico se non puoi provare il capo?
    Anche con wheelup fai cosí peró non c’è obbligo d’acquisto ed inoltre paghi il prezzo negozio e non quello online


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  7. #6
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Eh ho un negozio della catena moto abbigliamento vicino casa dove le vendono, l'intenzione era di andare li a provarla ma chiamando oggi mi hanno detto che le divisibili prexport bisogna ordinare, vabbè allora cazzo serve un negozio fisico se non puoi provare il capo?
    cerca qualche soluzione diversa, magari di marchi meno blasonati. Da questo punto di vista la fiera di verona è il top perchè trovi capi fatti bene a prezzi onesti.
    Prova a dare un'occhiata a mugen race, un amico in fiera ha preso la tuta lì e edvo dire che la qualità era più che buona ed il prezzo davvero niente male.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    e niente, alla fine ho trovato una divisibile Dainese taglia 50 che mi calza a pennello, usata ma ad occhio sembra nuova nonostante sia la maggior parte bianca, e pure dietro casa e a un prezzo giusto

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    con l'abbigliamento in pelle no.. andai allo spaccio per vedere degli stivali ma erano veramente robetta.. credo sia un'azienda molto basic, a livello di Axo per capirci.
    Ho una giacca dell'AXO, e non trovo sia basic, l'azienda produce dal 1978 quindi non è proprio "robetta" l'ho acquistata lo scorso anno dopo aver fatto un confronto con Alpinestar, ad uguali capacità tecniche del capo, Axo la spuntava con una 20ina di euro meno sul prezzo finale.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Dipende cosa intendi per qualita', ci sono un sacco di aspetti che finche' non fai una bella scivolata non scopri..
    Design, vestibilita', morbidezza al tatto possono essere uguali, a volte una pelle meno spessa sembra piu' morbida, ma quello che fa veramente la differenza sono la qualita' delle cerniere, delle protezioni e delle cuciture... le cuciture in particolare fanni la differenza... punti doppi e ravvicinati costano al produttore molto di piu'... per 20€ di differenza mon prenderei mai una Axo al posto di Alpinestar per andare in pista...e comunque anche se consentito non andrei mai con una divisibile... la divisibile la considero solo per le scampagnate, se al posto del jeans tecnico preferisci avere la piu' sicura pelle...
    Ma per la sicurezza e la liberta' di movimento non c'e'paragone tra intera e divisibile...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per qualita', ci sono un sacco di aspetti che finche' non fai una bella scivolata non scopri..
    Design, vestibilita', morbidezza al tatto possono essere uguali, a volte una pelle meno spessa sembra piu' morbida, ma quello che fa veramente la differenza sono la qualita' delle cerniere, delle protezioni e delle cuciture... le cuciture in particolare fanni la differenza... punti doppi e ravvicinati costano al produttore molto di piu'... per 20€ di differenza mon prenderei mai una Axo al posto di Alpinestar per andare in pista...e comunque anche se consentito non andrei mai con una divisibile... la divisibile la considero solo per le scampagnate, se al posto del jeans tecnico preferisci avere la piu' sicura pelle...
    Ma per la sicurezza e la liberta' di movimento non c'e'paragone tra intera e divisibile...
    La giacca in questione è in cordura, non in pelle, le tute in pelle dell'axo non le ho mai guardate bene, da vicino, anche perchè non ero interessato.
    Come ti dicevo axo produce dal 78, non è una ditta alle prime armi o che tira sul prezzo dei materiali (per 20€ avrei preso alpinestar) la mia compagna ha avuto una giacca dell'axo tenuta per ben 10 anni, ed è ancora perfetta, nessun cedimento dei materiali (fortunatamente mai testata sull'asfalto) ed ora la usano le mie figlie quando ogni tanto le porto a passeggio.
    in pelle ho pantalone e giacca dainese, unibili con cerniera, mai usata in quanto scomoda (se li unisci con la cerniera praticamente poi ti strozzi)
    però io non vado spesso in pista quindi...
    La giacca Axo la stò usando anche in questo periodo, con temperature al mattino sui 3°, ma mi protegge bene anche dal freddo, non trovo axo una marca di serie B, da noi è poco conosciuta anche se è stata pubblicizzata da cairoli, rossi, capirex, il team suzuki, forse un po' snobbata in italia ma molto conosciuta e usata in america.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tuta in pelle prexport , misura 48
    Di fano83 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 12:55
  2. stivali prexport
    Di Sandro nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 11:32
  3. TSCHUL o PREXPORT?
    Di Mr Frowning nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23/04/2009, 19:06
  4. stivali prexport
    Di robitopomoto nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/04/2009, 10:47
  5. tuta prexport
    Di carletto.p nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28/06/2006, 01:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •