Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Tuta Dainese: dove sta l'incxxxxxxata???

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Marconi
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    Muscoline, nei colli del Garda(BS)
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Messaggi
    1,426

    Question Tuta Dainese: dove sta l'incxxxxxxata???

    Buonasera ragazzi. Sperando che la stagione cominci in tempi brevi, sono, senza fretta, alla ricerca di una tuta.
    Questo giro guardo il prezzo e comprerei anche on line. Requisiti:
    Possibilmente tutta nera (o quasi insomma);
    Tassativamente non forata;
    Possibilmente intera;
    Taglia 56;
    Budget il più basso possibile(la tuta "della festa" ce l'ho già );
    Condizioni nuova o usato pari al nuovo(ok il budget ristretto ma magari non proprio un modello del '95...);

    Dovrei aver messo tutto.
    Guardando in giro su internet avrei anche trovato l'articolo perfetto (poi metto il link) ma non riesco a capire se é reale o dove sta la fregatura (da qui il titolo del topic ): dal titolo non é Dainese, dalla descrizione si, dalla disponibilità delle taglie no (mi pare strano che le abbiano tutte e che ci sia anche l'opzione "su misura"), dalle foto "live" si. Lasciando poi perdere eventuali casini nella consegna considerando la provenienza e il periodo che stiamo passando.
    Secondo voi?

    https://www.ebay.it/itm/Brand-New-MU...r=622219501975
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Bella domanda... personalmente non mi fiderei, anche se i feed back sono tutti positivi. A meno che non siano da aggiungere dogana e tasse.


    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Marconi
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    Muscoline, nei colli del Garda(BS)
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Messaggi
    1,426
    Feedback positivi tutti ma pochi (13) ma vabé, arriva come "Gift" quindi niente dogane.
    Il mio dubbio grosso é "é Dainese o è uazzaualla"?
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    La d-air mugello costa 2500 euro ,questa e una palese copia indiana anche mal riuscita, ti basta vedere le cuciture e come sono fatti i pezzi vicino alle ascelle, dimenticavo la chicca del led finto nella scritta d-air
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Marconi
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    Muscoline, nei colli del Garda(BS)
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Messaggi
    1,426
    Ah ecco, non sapevo cosa costasse 🤣.
    Al momento ho trovato 2 usati pari condizioni e pari prezzo, entrambe nere e entrambe non forate, sto lottando con me se sceglierla divisibile o intera... Entrambe Dainese... Oppure ho una Arlen Ness intera non forata NUOVA pari prezzo ma Blu e bianca... Voi che fareste? La divisibile mi intrippa perché un'intera la ho già, ma con l'intera mi trovo meglio una volta indossata... Booooh

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Io dopo 20 anni di divisibile ho preso la mia prima intera, e dopo 4 anni che la uso non tornerei mai indietro perché a livello di comodità in sella non c'è paragone. Certo dipende dall'utilizzo che ne fai... giri con tante ore in sella, poche pause, pausa pranzo veloce ? Ben venga l'intera. Giri con tante pause lunghe, a moto parcheggiata si passeggia per visitare i luoghi, pausa pranzo impegnativa ? Meglio la divisibile.

    In certi casi comunque ho semplicemente infilato nella borsa da serbatoio un paio di pantaloni leggeri, eccoti servito il pranzo al ristorante in totale libertà.

    Lamps

    P.S. arlen ness anche no, robaccia così come berik
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Marconi
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    Muscoline, nei colli del Garda(BS)
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Messaggi
    1,426
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    P.S. arlen ness anche no, robaccia così come berik
    Ah ecco, di Berik sapevo, di Arlen Ness no

    Anch'io sono anni che uso l'intera e non mi sognerei mai di tornare indietro. Ma probabilmente da quest'anno comincerò a fare qualche giretto in due a corto raggio (2/300 km) e con più soste e brevi camminate, per quello valutavo anche una divisibile. Fondamentale é però che non sia forata.
    Tuta Gimoto.jpg
    L'intera forata é quella in foto e indosso é meravigliosa!!! Se avessi soldi da buttare torno da Gimoto e me ne faccio fare un'altra!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    probabilmente da quest'anno comincerò a fare qualche giretto in due a corto raggio (2/300 km) e con più soste e brevi camminate, per quello valutavo anche una divisibile. Fondamentale é però che non sia forata.
    Certo se l'uso è quello ben venga la divisibile. Curiosità... perché assolutamente non traforata ?

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Marconi
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    Muscoline, nei colli del Garda(BS)
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Messaggi
    1,426
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Curiosità... perché assolutamente non traforata ?

    Lamps
    Perché la preferisco (il caldo é l'unica cosa che non soffro). L'intera che ho é una Gimoto che avevano in outlet e come l'ho indossata l'ho anche portata a casa anche se é forata(considerando anche il prezzo che mi fecero): non che ne sia pentito, anzi, ogni volta che la indosso mi prendo bene solo per averla acquistata
    É che intere non forate ce ne son poche in giro... vediamo cosa combino adesso
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/20
    Località
    Brescia
    Moto
    955i / r6 / bandit gsf400
    Messaggi
    82
    In più se non sbaglio l'originale Dainese ha gli slider sui gomiti "fissi" mentre quella del link sembrano a strapp...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tuta dainese
    Di fidene76 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/11/2014, 23:21
  2. TUTA Dainese tg. 48
    Di Gilbert nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/08/2013, 13:55
  3. TUTA DAINESE
    Di sicilysonny76 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/05/2011, 15:31
  4. tuta dainese
    Di morospeed nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17/04/2010, 12:44
  5. tuta Dainese
    Di maomao nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/04/2009, 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •