Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38
Like Tree8Likes

Discussione: Prima tuta da moto

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    eh il canguro te lo fanno pagare sui 300 euro in più, sfori si il migliaio.
    da sito leggo che le tute sport ( non le racing ) scrivono a partire da 999. poi non so se ti danno la base base, senza gli slider gomiti e spalle, ma se non la fai fare su misura proprio ma scegli da catalogo la taglia non so quanto salga il prezzo.
    abitando a 20 minuti da loro andrò a fare un giro che anche se sto in zona rossa dovrebbero essere aperti...

poi la vorrei intera. la divisibile sarà anche comoda ma se voglio la comodità non esco in tuta a farmi il giro.
    o se lo faccio, sono conscio del giro che faccio e i 4 passi nel paesino li evito tranquillamente
    Sono aperti ma ricevono solo su appuntamento

Una race senza airbag su misura sei sui 1700/1800 in canguro con protezioni schiena e sterno integrate. Compresi slider racing.

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    street triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Sono aperti ma ricevono solo su appuntamento

Una race senza airbag su misura sei sui 1700/1800 in canguro con protezioni schiena e sterno integrate. Compresi slider racing.
    e infatti tu puntavi alla race che di base viene 3/400 in più.
    io guardavo le sport. non so che cambia, penso qualche dettaglio, per il mio scopo mi "accontento" della sport, se di accontentarsi si può parlare.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    e infatti tu puntavi alla race che di base viene 3/400 in più.
    io guardavo le sport. non so che cambia, penso qualche dettaglio, per il mio scopo mi "accontento" della sport, se di accontentarsi si può parlare.
    se ti può aiutare questa è la mail ricevuta ieri da gimoto:
    "
    Gentile Massimiliano, la ringraziamo per averci contattato

Di seguito le fornisco informazioni dettagliate relative alla sua richiesta, in questo periodo dell’anno ha il vantaggio di acquistare un capo su misura al prezzo di una tuta standard.

Le possiamo infatti dedicare uno sconto omaggiandola del servizio su misura (pari a un valore di €200) : la tuta indicata costerebbe € 1490

Scontata, possiamo realizzarla da € 1290 compresa di servizio su misura e personalizzazione colore e opzione pelle bovina

La Tuta è un capo tecnico durevole nel tempo che deve rispondere a requisiti di sicurezza pertanto è meglio indossarla con il corretto comfort; di contro l’acquisto di un capo in taglia scorretta risulterebbe scomodo alla guida, non sicuro in caso di caduta e dispendioso.

Fondamentale risulta la distinzione tra linea/calzata AIR , Race e calzata SPORT.

I modelli RACE LINE hanno una stessa fascia di costo, si differenziano tra loro per un fattore prettamente estetico e sono consigliati per un uso prevalentemente da pista.

Modelli AIR parificati al modello RACE LINE ha già la predisposizione dell’elasticizzato espansione AIRBAG ed il prezzo comprende il gilet V-Race RR

https://www.gimoto.com/it/online/435/v-race-rr-hybrid

I modelli SPORT LINE, sono adatti ad un uso pista e/o amatoriale e turistico; per questi modelli applichiamo un prezzo veramente interessante riuscendo a realizzare il capo a partire da € 990.

Suggeriamo di visitare lo Show Room, presso la nostra sede i tecnici saranno a disposizione per la formulazione della pratica con presa misure, prova capi per controllo calzata, competente consulenza E’ consigliabile fissare un appuntamento.

Extra costi ed eventuali opzioni di personalizzazione, a scelta durante la configurazione è meglio definirli durante l’ordine effettivo, vi verranno spiegati per definire correttamente le vs esigenze:

· BORRACCIA: + 72,00€

· PROTEZIONE SCHIENA: + 70,00€

· PROTEZIONE TORACE: + 48,00€

· VPOD by Vibram (protezione in fodera antiurto modellante con la temperatura del corpo): + 80,00€

· Predisposizione kit elasticizzato per sistemi airbag: compreso essendo Airbag ready+135€

· Vrace RR gilet airbag Hybrid + 795€

· Forfait extra Stampa Texture sulla tuta +180€

In caso di scelta di pellame di canguro si aggiunge un costo di € 310,00 euro a riconferma della raffinatezza della pelle che è molto più morbida e resistente rispetto al tradizionale pellame bovino.

· TUTA SCONTATA € 1290

· + SUB-TOTALE costo OPZIONI: (da decidere al momento dell’ordine)

TOTALE COMPRESO OPZIONI INDICATE:

Presso il Show Room disponiamo di tute in outlet con prezzi a partire da € 399,00/450,00/590,00 e € 700,00 fine serie o campionari in taglia e colori standard.

Modalità e formalità dell’ordine su misura:

PAGAMENTO: richiediamo un acconto del 40-50% a titolo di conferma d’ordine e saldo alla consegna

PREZZI: si intendono IVA INCLUSA. Il costo del trasporto è escluso e da definire secondo la zona di destinazione, in Italia €20.

TEMPI DI CONFEZIONE: in questo periodo dell'anno la consegna è di 3-4 settimane lavorative a partire dalla conferma d’ordine. Teniamo ad informate i clienti: un capo realizzato su misura ha una durata temporale di circa 10anni , prego non considerare solo la stagionalità.

Qualora vi siano esigenze particolari di consegna per appuntamenti in pista o altre necessità, vi prego di sottoporcele al fine valutare la fattibilità con le nostre tempistiche produttive.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti.
    "
    ilmae92 likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di djrone
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200, Kawasaki mach III 5oo
    Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio
    Mi consigliate una tuta da moto da prendere per "sfizio"...o comunque una marca da prediligere.
    Per sfizio intendo che la vorrei intera, che sarà un qualcosa da avere in più, da usare ogni tanto e che forse e dico forse non vedrà mai la pista o la vedrà molto poco.
    Inoltre...traforata o non traforata?
    io uso GiMoto, su misura, da anni...te le consiglio: rapporto qualità/prezzo ottimo e possibilità di fartela come ti piace
    ilmae92 likes this.

Moto
    street triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se ti può aiutare questa è la mail ricevuta ieri da gimoto:
    "
    Gentile Massimiliano, la ringraziamo per averci contattato

Di seguito le fornisco informazioni dettagliate relative alla sua richiesta, in questo periodo dell’anno ha il vantaggio di acquistare un capo su misura al prezzo di una tuta standard.

Le possiamo infatti dedicare uno sconto omaggiandola del servizio su misura (pari a un valore di €200) : la tuta indicata costerebbe € 1490

Scontata, possiamo realizzarla da € 1290 compresa di servizio su misura e personalizzazione colore e opzione pelle bovina

La Tuta è un capo tecnico durevole nel tempo che deve rispondere a requisiti di sicurezza pertanto è meglio indossarla con il corretto comfort; di contro l’acquisto di un capo in taglia scorretta risulterebbe scomodo alla guida, non sicuro in caso di caduta e dispendioso.

Fondamentale risulta la distinzione tra linea/calzata AIR , Race e calzata SPORT.

I modelli RACE LINE hanno una stessa fascia di costo, si differenziano tra loro per un fattore prettamente estetico e sono consigliati per un uso prevalentemente da pista.

Modelli AIR parificati al modello RACE LINE ha già la predisposizione dell’elasticizzato espansione AIRBAG ed il prezzo comprende il gilet V-Race RR

https://www.gimoto.com/it/online/435/v-race-rr-hybrid

I modelli SPORT LINE, sono adatti ad un uso pista e/o amatoriale e turistico; per questi modelli applichiamo un prezzo veramente interessante riuscendo a realizzare il capo a partire da € 990.

Suggeriamo di visitare lo Show Room, presso la nostra sede i tecnici saranno a disposizione per la formulazione della pratica con presa misure, prova capi per controllo calzata, competente consulenza E’ consigliabile fissare un appuntamento.

Extra costi ed eventuali opzioni di personalizzazione, a scelta durante la configurazione è meglio definirli durante l’ordine effettivo, vi verranno spiegati per definire correttamente le vs esigenze:

· BORRACCIA: + 72,00€

· PROTEZIONE SCHIENA: + 70,00€

· PROTEZIONE TORACE: + 48,00€

· VPOD by Vibram (protezione in fodera antiurto modellante con la temperatura del corpo): + 80,00€

· Predisposizione kit elasticizzato per sistemi airbag: compreso essendo Airbag ready+135€

· Vrace RR gilet airbag Hybrid + 795€

· Forfait extra Stampa Texture sulla tuta +180€

In caso di scelta di pellame di canguro si aggiunge un costo di € 310,00 euro a riconferma della raffinatezza della pelle che è molto più morbida e resistente rispetto al tradizionale pellame bovino.

· TUTA SCONTATA € 1290

· + SUB-TOTALE costo OPZIONI: (da decidere al momento dell’ordine)

TOTALE COMPRESO OPZIONI INDICATE:

Presso il Show Room disponiamo di tute in outlet con prezzi a partire da € 399,00/450,00/590,00 e € 700,00 fine serie o campionari in taglia e colori standard.

Modalità e formalità dell’ordine su misura:

PAGAMENTO: richiediamo un acconto del 40-50% a titolo di conferma d’ordine e saldo alla consegna

PREZZI: si intendono IVA INCLUSA. Il costo del trasporto è escluso e da definire secondo la zona di destinazione, in Italia €20.

TEMPI DI CONFEZIONE: in questo periodo dell'anno la consegna è di 3-4 settimane lavorative a partire dalla conferma d’ordine. Teniamo ad informate i clienti: un capo realizzato su misura ha una durata temporale di circa 10anni , prego non considerare solo la stagionalità.

Qualora vi siano esigenze particolari di consegna per appuntamenti in pista o altre necessità, vi prego di sottoporcele al fine valutare la fattibilità con le nostre tempistiche produttive.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti.
    "
    grazie mille!
    li ho appena contattati pure io!
    mi sa che vado tra una settimana direttamente in showromm, magari becco qualcosa in outlet e faccio l'affare.
    senno mi piego alla scimmia e me la faccio fare!

Moto
    street triple RS 2020
    andato stamattina in showroom

TCP Rider
    Sono aperti quindi... come ti sei trovato?

Moto
    street triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio
    Sono aperti quindi... come ti sei trovato?
    sì sì sono aperti, devi mandare email per prendere appuntamento.
    alla fine ti scontano il fatto di fartela su misura e colorarla come vuoi, se non hai fretta alla fine "conviene" al posto di prendere quelle che hanno in esposizione (non molte per la verità), ti costa uguale. sarà ultimata per inizio febbraio mi han detto. regalo di natale che arriverà in ritardo.
    mi son trovato bene, alla fine ero da solo con mio papà in negozio, ti prendono le misure e ti fanno configurare il tutto al pc.
    personalmente ho preso la sportline che da come mi han detto pure loro è meno costrittiva e ci puoi andare in giro anche per strada e "camminare".
    ti dico la verità non ho nemmeno chiesto di provare quelle esposte, ma penso non ci sia nessun problema.
    io sono in zona rossa (20 minuti di macchina) e a parte che non ho visto nessuno per i controlli per strada, comunque dovrebbe essere legale andarci, hai appuntamento e loro hanno segnato tutto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234