Originariamente Scritto da
massi69
è il bello della globalizzazione....
anni fa, con un paio di scarpe da calcio di mio figlio, successe una cosa ancor peggiore....dopo un paio di partite...(e oramai anche i dilettanti hanno più di 1 paio...scarpa da allenamento, scarpa da terreno fangoso , sintetico ecc ecc... ora nn sto a dilungarmi... ) in entrambe si crepo la suola al centro , ma una crepa nn in corrispondenza dell articolazione del metatarso , ma al centro..in mz ai tacchetti...cm se la suola fosse implosa all interno
visto che erano praticamente nuove e costavano più di 200 e passa euro , convinsi mio figlio, sai, so' ragazzi, a fare le dovute rimostranze presso il negozio, in convenzione cn la società, e da cui negli anni avrà comprato nn so quante paia....
beh, il negozio gli disse che essendo state usate nn poteva far altro che sentire l agente di zona che avrebbe sentito l importatore...
venimmo contattati da ..x...( nn faccio nomi) Italia , la quale ci disse che avremmo dovuto spedire ( a ns spese) il paio in Olanda dv avevano il laboratorio per rilevare difetti di fabbricazione....nel caso li avessero riscontrati , allora ci avrebbero rimborsato della spesa del paio....altrimenti nada...
perciò, spesa di spedizione sicura
perizia di parte sz nn possibilità di contraddittorio o visione....
ti ho detto tutto...