![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 190 |
Ciao Ragazzi! Vi chiedo consigli su come pulire la giacca in pelle e in cordura dalla moria di moscerini presenti? Sinceramente pensavo di passare un panno umido, ma non so se sulla pelle faccia del bene. Esiste qualcosa per lucidarla o altro? Ciao, Andrea | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Balestrate (PA) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Ducati 749s Messaggi: 171 | Citazione:
Per il lavaggio vai di panno umido. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,323 | ottimo. ma dite che ad ogni passata di panno umido sulla pelle sarebbe meglio applicare la crema ammorbidente tipo nivea? oppure va data solo un paio di volte a stagione? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
il lavoro (lavare gli interni delle auto è il mio mestiere) dura 5 minuti, e la giacca è come nuova... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,323 | anch'io ho un prodotto in pelle (un liquido bianco) per la pulizia dei sedili della mia mg... dici che può andar bene anche sui giubbini? non è che la pelle usata sui sedili è diversa? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
.... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,110 | qlla in pelle appena torni dal giro le togli i moscerini con un pannetto umido e poi vai di nivea corpo. splende che è una meraviglia e poi se vuoi far colpo sui rudi bikers profuma anche!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |