![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #15 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() | Citazione:
quando prendi un casco ti dicono che l'importante è che non sia stretto sulla testa e sulla fronte, xchè li non si molla il negoziante ti ha detto una cazzata, o per incompetenza o per spingerti a comprarlo quindi io tornerei dal tipo e me lo farei cambiare, spiegandogli che ti ha consigliato male | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ho provato anke altri caschi il joust per esempio e mi da lo stesso problema, anke se molto molto meno. cmq non me lo può cambiare ci ho provato in tutti i modi. tu dici che non si può modificare internamente? | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,072 ![]() | se hai provato anche altri e non vanno bene penso che il problema e la tua testa prova con lima quella piatta qovresti riuscire a risolvere ovamente scherzo . i caschi un po cedono ma non li il tuo venditore ha un po fato il furbo dovresti andare a spiegarli che non e andata come lui ti aveva promesso e uscire di li con il problema risolto ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |