![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | CHI??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,242 ![]() | Prima di mettere mano a lime e carta vetrata, chiedi un consiglio a Mossa. Lui li lavora internamente, è la persona adatta a darti un consiglio. __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | cmq pensa ke sn 1massa di bastardi...1 mio amico la settimana scorsa ha preso 1nolan(350neuri)lui porta la m(ke il negoziante nn aveva)ha provato 1 s ma gli andava 1po'stretto.quello ha fatto di tutto x vendergli il casco(gli ha tolto 20 euri e l'ha convinto assicuranogli ke il nolan avrebbe ceduto parecchio)l'ha comprato,l'ha indossato x 10 km (il tempo di arrivare a casa)e gli e'venuto 1mal di testa pazzesco.ha preso l'auto ed e'ritornato al negozio x cambiarlo.sai cos'ha avuto il coraggio di dirgli? no,l'hai provato e mo te lo tieni. lui gli ha detto ke poteva anke perderci i soldi e ridarglielo x usato(10km!!!!!!!) nn ne ha voluto sapere nulla............ purtroppo posso solo dirti ke quando cacciamo i soldi dalle nostre tasche dobbiamo aprire gli occhi nn 1 ma 100 volte xche'la maggior parte di queste persone pensa solo a mettercelo nel c..o..... cmq spero vivamente ke te lo cambi........prova a mandare i mail alla shoei dicendogli cio'ke ti e'accaduto........nn si sa mai... | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ho mandato un messaggio privato a mossa, vediamo cosa dice. domani cmq passo daccapo dal negozio e vedo un po che mi dice. il problema è ke è il mio unico casco. non vorrei che è da spedire e devo aspettare non so quanto, perkè resterei senza casco. ho ancora 2 anni di garanzia sul casco, kissà se questo problema può rientrare nella garanzia. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |