Avevo bisogno di un consiglio riguardo la pettorina da mettere sotto la giacca di pelle, visto che la mia ha solo un po di imbottiture sui gomiti ma nn si puo certo dire che sia particolarmente protettiva
Il problema è che non ho davvero idea di cosa andare a prendere, non vorrei sbagliare e magari prendere un prodotto scadente.
Quello che mi era immediatamente saltata all'occhio era questa della dainese ma il prezzo è un po altino ho visto rispetto alle altre
![]()
334 euro.
avevo infatto trovato una serie di pettorine scontate su motomail ma nn ho idea ne delle differenze, ne della qualità dei vari marchi:
ALPINESTAR
Motomail
Questa sempre Dainese ma meno protettiva
Motomail
ACERBIS
Motomail
ZANDONA'
Motomail
UFO
Motomail
Partendo dal presupposto che credo sia giusto non badare troppo alle spese per quanto riguarda la sicurezza (la pelle è una, e 100 euro in più se ne vale la pena le spendo con tutto il cuore) volevo un consiglio da voi più esperti.. La prima Dainese costa un bel po di più, ma è effettivamente superiore alle altre? Eventualmente delle altre quale mi consigliate? a livello di marchio qual'è che da più fiducia?
Insomma mi affido a voi, se avete qualche altra cosa da propormi fate pure, mi toccherà fare messina-milano tra 15 giorni e non ho intenzione di spararmi 1200 km col solo giubbottino di pelle.
Grazie in anticipo per i consigli![]()