![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: allora!!?!? | |||
| TENGO LO SHOEI | | 3 | 9.09% |
| CAMBIO CON ARAI | | 28 | 84.85% |
| TROVO UN JET PER L'ESTATE | | 2 | 6.06% |
| Partecipanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Allora mi sa' che ti conviene rimanere su arai ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 | io comprerei uno shoei xr 1000 nuovo ( circa € 330,00 ) e comprerei un bel jet in fibra da usare in città tipo il premerier jet touring II ( circa € 180,00 ). il tutto al costo di un casco arai alto di gamma. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | Citazione:
te sopporti me?!?!?!?!? io sopporto te!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 735 ![]() | andraus tieni presente che tu hai un apribile che e ben differente da un integrale come insonorizzazione, gli Arai sono in genere pu rumorosi, ciao vec | ||
| | |
| | #19 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | Citazione:
vuoi sapere cosa ho pronunciato ad alta voce, quando ho letto??????? AFANCULO! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |