![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: allora!!?!? | |||
| TENGO LO SHOEI | | 3 | 9.09% |
| CAMBIO CON ARAI | | 28 | 84.85% |
| TROVO UN JET PER L'ESTATE | | 2 | 6.06% |
| Partecipanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
è vero, l'arai è fatto rigido fuori e morbido dentro, come il cremino.. ma la maggior morbidezza dell'interno, dovrebbe aiutare ad assorbire il rumore! | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 739 ![]() | zozzoni uhhuuhuhhu stamattina sono solo e lascio perdere tutto , ho uan montagna di caschi dove montare interfoni e pugnette varie e almeno uan decina di caschi da riparare...mi prendo mezz ora di pausa...e vaffanculo | ||
| | |
| | #33 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
| |||
| | |
| | #35 | |||
bravo! by il diavolo tentatore:applausi: | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,962 | bello!!! how much? gli arai son gran caschi, ma nei viaggi sono un po' rumorosi! e che io ho un modello con poche prese d'aria! ![]() Degli shoei ne ho sempre sentitto parlare gran bene, linea pulita, niente appendici varie che creano rumore __________________ WLB | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 739 ![]() | con quello sei vicino alle 460 mi sa, costa € 577 di listino, mi sa perche ancora non mi e arrivato e il listino ufficiale e sempre cazzaro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |