![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: allora!!?!? | |||
| TENGO LO SHOEI | | 3 | 9.09% |
| CAMBIO CON ARAI | | 28 | 84.85% |
| TROVO UN JET PER L'ESTATE | | 2 | 6.06% |
| Partecipanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Mossa....qualche giorno fa ti avevo chiesto una visiera per il mio shoei!!!!.....mi sono informato sul prezzo.... ...non mi serve piu' ![]() | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 | io ad esempio mi sono provato sia arai che shoei, l'arai non lo riesco a tenere, per me è molto più comodo lo shoei, ma bisogna proverli e poi....sarà la testa a decidere!!! | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Posso dire una sola cosa.....quando provai l'arai....non volevo piu' toglierlo!!! ![]() | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 | Citazione:
![]() mossa, tieniti pronto che fra un po arrivo per la tuta!! | |||
| | |
| | #47 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
hai ragione... quando ti arriva l'onnipotenza avvisami! ![]() | |||
| | |
| | #48 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
proponi.............. ![]() | |||
| | |
| | #49 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | http://www.araihelmet-europe.com/site/site2/rx7.htm dal sito arai e dal libretto che presi dal negozio... risultava che l'rx7 corsair è solo per moto supersportive.... tutti gli altri sono indicati per tutte le altre categorie!!!!! che ne dite al riguarda, cosa cambierà? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |