![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Tuta intera o spezzato ???? | |||
| Tuta integrale | | 12 | 23.08% |
| Giacchetto+pantalone | | 38 | 73.08% |
| Giacchetto moto....... | | 2 | 3.85% |
| Partecipanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Cmq sul Triple io ci vedo la tuta 1 pezzo esclusivamente in pista, la postura è diversa che su una stradale quindi prenderei la tuta esclusivamente per la pista, mentre se avessi una stradale valuterei la tuta anche per il passeggio, le protezioni sono cmq diverse! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | pista: tuta intera strada: tuta divisibile __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,447 | Mi raccomando ragazzi salvaguardiamo il canguro !!!! Solamente tute in Coccodrillo ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Tipo questa .... ![]() Cmq, Visto l'uso che ne dovrai fare Divisibile al 100% Ricordati che la moto la usi in estate molto spesso !!! Io ho la tuta intera e nemmeno traforata ... una figata quando sono 35° ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |