![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Tuta intera o spezzato ???? | |||
| Tuta integrale | | 12 | 23.08% |
| Giacchetto+pantalone | | 38 | 73.08% |
| Giacchetto moto....... | | 2 | 3.85% |
| Partecipanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 |
Ciao vorrei sapere da voi, esperti bikers , cosa prefrite se la tuta intera o lo spezzato (giacca moto+panataloni) e sopratutto a parte la preferenza cosa reputate più sicuro.Grazie a tutti ! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | un taieur... scherzi a parte, se usi la tuta solo in pista puoi prenderne una intera, ma se la usi per turismo secondo me è meglio una divisibile | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,360 | Spezzato ! e vero che probabilmente entro poco tempo le piste saranno chiuse allo spezzato... ma per me è meglio, piu pratico e all'occorenza ( per adesso ) valido per la pista !!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Non sono tanto esperto, ma ho visto spezzati Triumph che hanno una zip che lega giacca a pantalone dunque divente "un" pezzo! sicuramenta una tuta è un'altra cosa! quoto Focus | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,621 | Citazione:
Io preferisco lo spezzato e molto più pratico e più sfruttabile, se ti va usi tutto oppure solo il giubbino | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |