![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,442 | Citazione:
casella mp pienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa svotalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,442 | Citazione:
Grazie !!! cmq io Sono dell'idea che il casco deve piacere e basta! non si deve sposare con la moto.... è vs prerogativa andare in giro con il casco in tinta alla Moto con una bella scritta Ducati sopra..... ![]() __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,198 | Citazione:
Ma questo quanto ci mettiamo a bannarlo??? Ho capito non si dovrebbe considerare ma è dovunque come l'ortica... ùE comunque io una volta ho conosciuto un amico di un mio lontano parente che, spingendo la carrozzina del figlio (benchè quest'ultimo piangesse) girava al mugello in 1"58, quindi molto meglio del nostro ducatista . Ora il nostro ARAN dirà: "Si ma io ero senza ruota davanti " e io risponderò che questo amico di ecc. ecc. aveva 74anni era a con le infradito (rigorosamente da 240" come le ruote del rocket per avere più grip), il passeggino era senza le ruote , ed il figlio era un 40enne di 170 chili..... DICO IO!!!! AH! ![]() __________________ | |||
| | |
| | #47 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Bello fratello........molto bello ! Ma perchè non dici che non ti è costato niente ?????? Regalino del fratellone......ah ah ah ti ho sputtanato ! ![]() | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-03-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 1050 '06 Messaggi: 256 | | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Finale Ligure Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple All Black 2004 Messaggi: 130 ![]() | Darius, a rumorisita` com`e`? Io ho ancora un Suomy gunwind e sembra di avere un elicottero atterrato sulla testa... Pero` quello che hai preso e` veramente bello e mi sta tentando parecchio! | ||
| | |
| | #50 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
Ciao ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |