![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 797 ![]() |
cazzarola non saprei quale scegliere ne ho viste un po' tutte sopra le 700 euro dalla dainese alla m-tech all'alpinestar bho sarei curioso di provare una berick bhe comunaque e' un bel dilemma visto che poi dopo te la devi da tenere e il colore ? ci vorra' qualcosa che vada bene per tutte le moto se mai un domani dovessi cambiare moto voi che marca avete? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,399 ![]() | willis......se vuoi un consiglio vai su dainese....nera e bianca....la pelle sopratutto delle tute prendila di prima qualita'.....sia per morbidezza che per resistenza all'abrasione....poi se devi prenderla per la pista per forza intera....."non ti ci fanno piu' entrare con quella divisibile", se non ci devi andare in pista ti consiglio di prendere un pantalone in pelle tipo mekong o similari e sopra ci attacchi il giubbetto che piu' ti piace..... P.s. ( le tute piu' economiche se ci sudi dentro dopo un po hai l'essenza di gnu putrefatto).........uhahuauhauhauha __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | Io ho una texsport... devessere tipo na sottomarca... ![]() ad ogni modo credo il top sia in pelle di cammello... (ops forse era il canguro...) in ogni caso conviene prendere colorazioni di stagioni passate... belle uguali ma credo tu possa risparmiare q.cosa... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,399 ![]() | uhaauhauhauxantiax...pelle di cammello uhahuauhahahahu....... __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | a Vicenza allo spaccio le trovi anche a 450 euro nuove cmq con dainese vai sul sicuro e non sbagli ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,155 | prendi quella che ti piace a buon prezzo e fottitene del colore! tanto dopo che prendi tutto intonato cambi moto e che fai!?!!? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,116 | ho la speed verrrrrrde difficle trovare una tuta dello stesso colore , ho perso una arlen ness divisibile al BLACKfantastica come vestibilità e come materiali![]() ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,111 ![]() | Io ho una Dainese spezzata (puoi dividere la giacca dal pantalone ) da circa 10 anni e mi trovo veramente bene . L'unico problema sono i miei chili in piu. Io ti consiglio una del mio genere ma , dipende anche dall'uso che ne devi fare . se ci devi andare esclusivamente in pista prendi una intera | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |