![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 433 ![]() | Io ho intenzione di comprarmi il gilet 806 della Dainese, ma non l'ho ancora misurato qundi non zo'. DAINESE - Collezioni | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | interessa anche a me! __________________ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 1,011 | io ho da poco acquistato lo shark x7 della Zandonā ed č veramente comodo non lo senti neanche e poi ha un rapporto q/p notevole...l'ho pagato 85 euro ed č omologato euro 2 consigliatissimo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | da perfetto ignorante in materia di paraschiena...chiedo: che differenza c'č tra euro 2 o altri? che significa? __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 1,011 | č il grado di protezione che ti assicurano...ovviamente euro 2 risponde a criteri di omologazione pių rigidi ..tra euro 1 ed euro 2 ci doverbbe essere,se non sbaglio,una resistenza doppia all'impatto. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | il massimo č euro 2? grazie per la delucidazione! __________________ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | quoto lo zandonā,io ho aperto una discussione tempo fa proprio su questo...alla fine ho scoperto che la zandonā e la dainese sono uguali,solo che non si capisce se la dainese sia euro 2,cmq lo zandonā(il modello shark,che č anche traforato...) lo č,č bello,e lo prenderō a breve,anche perchč ha un ottimo rapporto q/p... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,429 ![]() | io ne ho comprato 1 su ebay,l'ho pagato 1/3 di quello che l'ho visto in giro! della sean,č ultrapiatto con vertebre snodate 4 tipi di regolazione! 30 euro!!!!!!!!!!!! in negozio l'ho trovato dai 69 ai 95 euri!!! prova a dare un'occhiata su ebay m sa che ti conviene ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |