![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
ciao... devo acquistare un giubbino in pelle, come marca me ne hanno parlato molto bene, voi che ne dite? il modello su cui punterei è il supermoto, con protezioni knox e interni sfoderabili alluminizzati per una più efficace protezione termica... anche i guanti, dicono che ci puoi quasi scrivere senza toglierli per quanto sono morbidi, senza pregiudicare il fattore protezione... HELP ME PLEASE!! entro la settimana dovrei attrezzarmi, la nuova stagione è arrivata ed io ho ormai le mani di granito!!! sto valutando anche altre marche e modelli, ma a prezzi nettamente superiori... grazie!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | non conosco il modello ma so che è un ottima marca quindi sei tranquillo __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
tnx!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | io ho dainese e mi trovo benissimo ho anche A-pro che costa molto meno e mi trovo benissimo lo stesso,anzi devo dire che ultimamente il giubbotto dainese è parcheggiato nell'armadio il modello santa monica è favoloso piace tanto anche a me,il bora forse non l'ho mai visto cmq secondo me bering non ha nulla da invidiare a dainese,poi aspetta i più esperti vedrai che saprano essere più precisi __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |