![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,776 |
Anche in oieni inverno l'unica parte di me che soffre il freddo sono le mani.Qualcuno mi puo' consigliare un buon paio di guanti per ovviare al problema? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,532 ![]() | sono da turismo, ma........ ![]() ![]() ![]() SPIDI - All rights reserved Un guanto nato per i veri viaggiatori delle due ruote: completamente impermeabile, con esterno elasticizzato in pelle bovina integrato con tessuti ad alta tenacità. Protezioni e rinforzi in Keramide, snodi, e l'esclusiva fodera in Primaloft per un comfort senza paragoni. Scudi in materiale shock absorber su dorso e polso. Snodi elasticizzati sulle dita. Il doppio cinturino isola la mano dall'aria fredda. Mentre all'interno una fascia 'anti trascinamento d'acqua' impedisce il passaggio dell'acqua all'interno del guanto. vabè x uno smanettone come te ci vorrebbe un guanto + corsaiolo,ma questi funzionano bene ![]() __________________ Se la mukka fa mu xchè il merlo non fa me ??? Ultima modifica di Intriplato : 23-10-2007 alle ore 17.58.05. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 857 | se posso consigliare prova i "wind stopped" sono incredibili.... hanno una tenuta termica micidiale...io ho preso il completo sotto tuta anni fa'... è miracoloso.. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,532 ![]() | questo è un modello senza cuciture nelle dita W, va bene anche x mangiarci i panigacci se son troppo caldi.....hai presente ? ![]() ![]() ![]() ![]() ciao grande __________________ Se la mukka fa mu xchè il merlo non fa me ??? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,776 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |