![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,499 |
Mi è capitato involontariamente di scoprire che lucidando il casco con il pronto mobili,tanto amato anche x lucidare la moto,che se piove l'acqua scivola dalla visiera in maniera fantastica,quindi la visibilità anche con pioggia è ottima,provato ieri 30 km di acqua ![]() ![]() ![]() provare x credere risparmiate di comprare lo spray apposito,il pronto lo compra mamma ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,639 ![]() | ho provato sabato una marca simile sulla moto, tipo sutter cera d'api per mobili e in effetti il risultato è ottimo. ma sulla visiera ho un po' paura: il tizio dove ho comprato il casco mi ha sconsigliato l'uso di qualunque prodotto, solo acqua tiepida e panno di cotone... __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | me lo ha detto un mio amico concessionario che prima di consegnare le auto ci mettono il pronto..... non ci credevo...l'ho visto con i miei occhi..... ecco perche' le macchine sono meravigliose appena comprate!!!! ![]() __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,499 | tutto visiera calotta bellissimo,e grazi e alla cera l'acqua scivolava via che una meraviglia ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |