![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 359 ![]() |
Ragazzi ho speso 389 eurini x una fantastica tuta racing della Suomy. Non è che avendo speso cosi poco mi si squaglia addosso![]() Mi hanno garantito che la pelle è la stessa della Dainese ![]() __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | la pelle non è la stessa della dainese neanche a pagarla al massimo la dainese prende la pelle dalla ditta mastrotto...ed è la ditta che fa m-tech!!! mi fratello ha la suomy ma sono buoni prodotti rapportati al prezzo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 989 | io ho una Suomy divisibile traforata per l'estate ed un Dainese divisibile non traforata per l'inverno ....la suomy l' ho presa solo x il buon rapporto q/p ma la Dainese è di un'altro pianeta. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |