![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 verde e SV1000S blu con manubrio alto Messaggi: 93 ![]() |
Qualcuno ha comprato da questo sito? Come si è trovato come qualità dei prodotti? No, perché ci sono dei prezzi assolutamente inarrivabili da noi in Italia, non vorrei che fosse roba 'cinese' (con tutto il rispetto per i cinesi, ma di comprare porcherie non ne ho voglia). ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 689 ![]() | io ho preso pantaloni con protezioni, la mia zav stivali, giubbotto e pantaloni. ottimi prezzi, consegna rapida da veri tedeschi. a livello qualita' ci son tutte le spiegazioni su ogni pagina, cosi' puoi scegliere cio' che ti aggrada di piu' dal punto di vista specifico tecnico | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,515 | io preso gli specchietti, pagati niente, consegna perfetta e qlità ottima. straconsigliato. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 verde e SV1000S blu con manubrio alto Messaggi: 93 ![]() | Citazione:
Come vestibilità come stiamo messi? Cioè, le taglie sono corrispondenti a quelle italiane o sono tedesche (es., un 50 tedesco corrisponde tranquillamqnte a un 52/54 italiano). | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 689 ![]() | assolutamente tedesche!!!okkio a nn sbagliare taglia!!! ![]() se gli mandi una email e gli dici che sei italiano, ti correggono cmq la taglia in proporzione. l'ho chiesi a loro per la mia zav | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 433 ![]() | Citazione:
il negozio è grandissimo e sarebbe da trascorrerci delle ore, però per i prodotti di marca i prezzi sono molto simili ai nostri. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | Io sia per posta che di persona in austria. stessa cosa da hein gericke. Ottimi prodotti ottimi prezzi. consglio abbigliaento RUKKA __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
Citazione:
__________________ ---------- overcome ---------- | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |