![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,734 |
Il joust non è più importato, almeno questo è quanto mi diceva l' importatore ufficiale italiano. I nuovi modelli shoei sono già visibili sul sito americano. Ditemi una cosa.....io ho provato l' XR1000, appunto joust tc5, taglia M però una cosa m' ha lasciato perplesso mi premeva nella parte alta della testa, come mai? ero troppo senbile io o perchè era nuovo? Voi cosa mi dite? La taglia L era troppo grande nei lati e ballavo dentro. Qualcuno ha già visto l' artifact tc5 dal vero? CIAO __________________ Fabrizio 83 primi | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
mio parere... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,734 | Mi sa che moto o non moto ti pagherò da bere quando ci vedremo. Promesso e se se vieni dalle mie parti fatti sentire. Ma come faccio a far customizzare i guanciali? __________________ Fabrizio 83 primi | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
![]() una bevuta si apprezza sempre...un giorno ci conosceremo...ma nn sara' un'affare x te... ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,734 |
Ok chiederò se è possibile Per il bere no problem, in zona ci sono parecchi posti per bere bene vino e birra Ammettendo che non mi facciano la customizzazione sul XR1000 E' meglio un xspirit shoei o un rx7 arai? GRAZIE __________________ Fabrizio 83 primi Ultima modifica di badog1 : 27-10-2007 alle ore 23.36.45. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 662 | io dopo averne provati tanti ho orientato la mia scelta sugli shark. Ti assicuro che gli interni sono migliori, costano al max 430 euro (il top di gamma) e la qualità è altrettanto buona. Inoltre a me le grafiche piacciono di più che sugli shoei. C'è il nuovo modello Rsr2 duhamel che è fantastico, con la street bianca starebbe perfetto BER Racing Italy - Shark, unconventional outside unconventional inside | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,393 | io è da quando me lo sono messo in testa che vanto la shark e la considero una tra le migliori subito dopo shoei e arai(di cui poi molti si lamentano x la rumorosità) secondo me è poco considerata perchè fa anche caschi da 180-200 euro e molti si limitano a quelli,non sapendo che il top gamma non ha niente da invidiare a nessuno __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,734 | Per me troppo sparati come grafiche... i gusti.....son un tipo molto tranquillo e lo si nota anche da questo. mi sa che la prima scelta la fa la crapa, infatti ho provato lo shoei xr1000 e non mi va bene la M e la L è larga. Ora vedrò tra astro della arai e poi xspirit/rx7 __________________ Fabrizio 83 primi | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 432 ![]() | Ho avuto il tuo stesso problema con lo shoei, è una questione di conformazione della testa, fra i tanti provati ho optatato per un Arai Viper. Non penso che le varie imbottiture possano aiutarti con lo Shoei L. Considera che lo XR 1000 ha solo 2 calotte mentre l'Arai ne ha ben 7 ![]() Per quanto riguarda il rumore non è certamente un "euro4" ![]() ma per una giusta protezione in caso di ..... la calzata deve essere perfetta. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |