![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,407 |
Perchè non famo una lista di outlet dove si può trovare abbigliamento moto, anche di annate precedenti, a prezzi convenienti? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,150 | Citazione:
Vero!!!!!!!! io ci sono stato appena aperto ottime cose!!!!!!!!! e prezzi abordabili!!!!!!!!! credo che inoltre a Gennaio ci siano anche i saldi outlet...davvero interessanti. Purtroppo x me è un pò distante ma veramente bello!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,678 | nn so io abitando vicino ogni tanto ci faccio un giro tanto per curiosare ma non mi sembra molto conveniente, avevo chiesto per una tuta intera della spike volevano 750 euro, | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...lo hanno aperto da 1 mesetto anche a CastelRomano Outlet (Roma) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
sarei interessato a contattare qualcuno del club per stringere degli accordi su sconti e promozioni. A chi mi devo rivolgere? Piergiorgio | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
i prezzi sembrano interessanti, ma tratti solo dainese? e dove sei di preciso a Roma? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |