![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,121 ![]() |
So che esistono dei kit interfono che non necessitano di chissà che intallazione... A vedere su e-bay ci sono delle cose che mi danno l'idea che non funzionano manco con una benedizione... ![]() Qualcuno ne possiede uno funzionante e anche particolarmente economico?? Grazie amici ![]() __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | io ti consiglio il TUYACOM ! Io vengo dai soliti interfono con scatolino e ti garantisco che a 100 Km/h non senti più nulla solo il rumore dell'aria, mentre con questo per quello che l'ho usato si va d'avvero bene !! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | Citazione:
io avevo provato anche con gli walkies tolkies niente da fare eppure erano di un ottima marca i primi brondi i secondi motorola,eppure ad una certa velocità il silenzio poi ho capito che la moto è bella perchè pensi ai cazzi tuoi e non devi stare a sentire nessuno __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | e i due bicchieri col filo? __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,121 ![]() | Citazione:
![]() A parte gli scherzi, quelli della cellular line sembrano buoni, solo che non ho capito se nella scatola ne forniscono due oppure uno solo! ![]() __________________ Three is meglio che two! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 433 ![]() | Ho cellularline da 6 mesi, da nuovo il tempo di conversazione non è di 7 ore come dicono, ma al massimo di 2-3 a tutt'oggi la durata di uno dei due è passata a 15 minuti dopodichè cominci a sentire nel tuo orecchio il suono di batteria scarica e lo spegni per disperazione! Dimenticavo non esistono pile di ricambio sto aspettando notizie da venditore.Se parli con la zav il cellure è escluso, lo puoi attivare manualmente in caso qualcuno ti cerchi ma soltanto se senti la sua vibrazione Basta attaccarlo con il nastro isolante su una parte sensibile....... Dopo i 90-100 km/h bisogna urlare e non sempre basta, a meno che non hai una Goldwin. Esperienza negativa per i 300 euro spesi, o sono sfigato o è una sola ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |