![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: bonneville black i.e 07 Messaggi: 13 ![]() | un saluto a tutti . oggi ho ritirato il mio nuovo casco davida nero black omologato .uno spettacolo indossarlo, fatto veramente bene e parecchio insonorizzato . se qualcuno di voi c'e' la e mi vuol far sapere come si custodisce e nel tempo se cambia? un grazie anticipato. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 621 ![]() | dove l'hai comprato? è provvisto di visiera? fammi sapere __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: bonneville black i.e 07 Messaggi: 13 ![]() | ciao,paul il casco l 'ho comprato a milano da ruote a raggi 02 57403809 attualmente e' lunico importatore che riesce ad avere tutti i modelli disponibili.il casco omologato non ha nessuna visiera bisogna avere gli occhialoni.ciao alla prossima. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,671 | e voila'... ![]() Davida :Manufacture and Worldwide Distribution of Motorcycle Helmets,Goggles,Vacuum Gauges and Accessories . Triumph Bonneville BSA NORTON Ruote a Raggi Moto classiche inglesi parti di ricambio originali e accessori caschi davida . __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |