![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 |
Ragazzi ho bisogno di acquistare dei guanti invernali, possibilmente impermeabili,anche in previsione moto che ordinerò a metà dicembre per farmela arrivare a fine gennaio. Pensavo a qualcosa come agli spidi Z-winter o striker, anche se non so se hanno un minimo di protezioni. Voi cosa mi consigliate? Non vorrei spendere troppo, magari fino a 70-80 euro me l'accollo. Mossa, tu che mi puoi consigliare? I guanti che ho visto e di cui ho scritto li hai? Prezzo? Grazie a tutti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,475 | anche io dovro' a breve fare l'acquisto e sono indeciso tra questi 2 spidi fjord ![]() e dainese jerico ![]() di listino sono entrambi sui 125€ ma non e' difficile farsi fare un 20% di sconto | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,515 | io uso tutto l'inverno (anche con lo scooter) i guanti triumph invernali, tengono molto caldo e sono otiimi. pagati 90 euri. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...dai un'occhiata alle ultime pagine della convenzione con burnout, oltre ai fjord valuta anche gli ICE 002 e, come consigliatomi da mossa, i card (modello 08 spidi, non ancora sul sito ma dice che già si trova in giro) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | Vediamo che mi dice mossa...intanto domani vado a provarli così vedo la misura. Anche i Dainese jerico sono molto belli. Ho trovato gli spidi a 68+spedizione, mentre i dainese a 98+spedizione....aspetto notizie da mossa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |