![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,717 | evidentemente il veronese differisce... Citazione:
questo ![]() o questo ![]() Ultima modifica di limbo : 15-11-2007 alle ore 08.05.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,928 | Io preferisco l'arai nero bianco e azzurro....comunque in fiera ho visto degli suomi con delle grafiche meravigiose...e' che non me li hanno fatti provare....(gli stronzi).... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Bellissimi questi 2 cavolo... ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,551 ![]() | Gigi... non è quello che ho postato io? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 | DIO CA.. non vedo le foto da imageshack per colpa del firewall aziendale ! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,551 ![]() | beh, dai te lo guardi a casa... dioca. __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,551 ![]() | n __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |