![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,522 | so che è un ottima marca un ragazzo del forum conosce il padrone a me piaccino molto i prodotti che fanno __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,502 | | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,522 | Citazione: ce l'ho anche io del A-PRO morbidissimo molto comodo e tutto nero,con la moto verde sta da dio il dainese con le striscia rossa e biamca mi fa un po cagare bello bello mi piace,sembra un modello retrò,non sembra neppure da moto __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione: | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,502 | sinceramente lo cercavo tutto nero e molto sobrio con 1ottima vestibilità,ottima aderenza e devo dire che questo si avvicina molto a quello che cercavo ... con Protezioni estraibili KNOX omologate : spalle gomiti schiena Fodera termica interna estraibile | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,080 ![]() | Citazione:
Però nulla da dire buon prodotto.Ma scusa il marchio è francese il tuo amico come fa a conoscere il padrone?! ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | Ho il bering da anni pelle mobridissiam protezioni al top e dopo una caduta praticamente non ha un segno. pagato 99€ su ebay valeva il triplo. La bering è la dasinese francese fa prodotti di ottima qualità a prezzi ottimi. io ora sto cercando la nuova giacca tempho 3-1 una figata. A proposito cerca su ebay lòi trovi alla metà di quello che hai postato tu. A-pro fa roba abbastanza mediocre neanche paragonabile. a qualcuno mi pare che confonda bering con berik..........il cui padrone è bernocchi.... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #9 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,522 | Citazione:
ha aperto un post poco tempo fa qui sul forum io neppure lo conosco Citazione:
Io con a-pro mi trovo molto bene,la giacca è più morbida di dainese,poi però gira e rigira torno sempre a dainese __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE Ultima modifica di Medoro : 21-11-2007 alle ore 12.28.47. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,502 | A proposito cerca su ebay lòi trovi alla metà di quello che hai postato tu. hai raggione ma sinceramente non amo comprare su ebay anche se a volte si trovano veri affari non mi fido tanto ... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |