![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,456 ![]() | Ciao! Non so darti un cosiglio su quelli attuali, ma ne ho uno di quelli "apribili" comprato ben 9 anni fa e che sto ancora saltuariamente usando... Qualche piccolo problemino con l'età è uscito, ma tutto sommato è stato un buon casco... e soprattutto non è costato una fortuna!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | io ho il mathisse lascia perdere non so come siano i modelli più cari ma x me fa schifo come casco pura plastica,ho perso la presa d'aria in viaggio senza motivo,un amico ha sempre il mathisse ma più recente del mio e dice che non è male ma nulla di eccezionale __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 389 | Io ho un SV55... lo uso prevalentemente in città, stringe un po' sui lati e sui lunghi tratti mi fa un po' male. Però è economico, (una visiera l'ho pagata 12 euro), e fresco. __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Regione: ABRUZZO Moto: DUCATI GT 1000 - VESPINO 3 MARCE Messaggi: 380 ![]() | ne ho appena preso uno per la città (il jet col visierone) l'ho paragonato con un similare di mio fratello e ti posso dire che il disegno della visiera devia molto di più l'aria rispetto all'altro della agv. modesto contributo ma spero comunque utile. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | e' un marchio che e' partito come economicissimo ed ora sta aumentando la qualita'...ma sinceramente ne fanno uno solo valido: quello da cross che usano cairoli e rattray ;-) gli stradali sono pietosi.... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 735 ![]() | E solo dieci anni che fa caschi ma e l'unica che produce tutta la gamma in italia, sul cross sono leader al momento, gli apribili fino all SV55S sono cosi cosi o comunque tieni presente che con 150 non si puo pretendere un apribile che abbia tutte le caratteristiche di un apribile da 250, l'SV55S e paragonabile o addirittura superiore ad un nolan N102 e fra un po verranno fuori 2 apribili allucinanti, i jet non sono affatto male e le loro visiere sono fra le poche prodotte a inieione e non termoformatura(non hanno distosione di visuale) a presto gente | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,300 ![]() | mosaa non è corretto quello che dici...anche Nolan, x-lite produce interamente in Italia, Ntutte le visiere del gruppo sono fatte a iniezione( e sinc credo che le viviere fatte per termoformatura siano molto poche se non nulle....solo le visiere dei "pilot" sono fatte per collassamento... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | Mossa ok la tua esperienza e su questo non commento ma io ho sia il nolan n 102ncom che l'AIROH e non ci sono paragoni il nolan è si pesante ma è un casco come si deve,anche da chiuso è validissimo __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |