![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,113 ![]() |
Oggi sono andato al Bossi a fare un giro e devo dire che nell'edificio dove hanno attrezzature sportive, c'è un reparto per abbigliamento moto... GIGANTESCO e il tutto a prezzi incredibili... c'è da dire però che l'ideale sarebbe andare con le idee veramente chiare... nel senso che i commessi non ti cagano di striscio e se gli chiedi qualcosa, la nonna Gina ne saprebbe di più... Ho preso una giacca in pelle di Giudici a 99 euro. C'erano anche tute al 50%... C'era da impazzireeeeeeeeeeee ![]() P.s. Dimenticavo, per chi non sapesse dov'è il Bossi, è a Saronno... __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...il padiglione dei Grandi Magazzini Bossi inerente l'abbigliamento da moto si chiama Planet Sport. Non mi sembra abbia un sito internet!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,113 ![]() | Citazione:
purtroppo non c'è sito internet! __________________ Three is meglio che two! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si c'e sito internet vai su grancasa.it e trovi poi l'icona con la scritta planet sport io ho preso quasi tutto al bossi e se prendi i prodotti in offerta risparmi alla grande...ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: rimini Regione: E.romagna Moto: speed 1050 nera Messaggi: 399 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,317 | quoto diciamo che i prezzi sono nella media.....ma a volte si trovano occasioni fine serie o fine stagione niente male ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 359 ![]() | C'è anche a S. Giuliano Milanese (MI) vicino a Melegnano. Ottimi acquisti! __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | Catalogo Planet Citazione:
anche io avevo il tmax...ci facevo delle pieghe ...sgrat...sgrat...sotto il pancione![]() ps:qualcuno che è andato/andrà...mi sapraà dire se hanno ancora i pantaloni in cordura con protezione....ma senza imbottitura? grazie Ultima modifica di Tommy-1050 : 29-11-2007 alle ore 11.51.46. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,317 | tpell mi ricordo del tuo nick ![]() cmq io ci ho preso la maggior parte del mio abbigliamento e rimango dell'idea che i prezzi a parte la merce in fine serie o qualche promozione sono nella media.....però te l'appoggio con il fatto che fanno molte promozioni ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |