![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,375 ![]() | oggi ho notato sul mio xlite un'incrinatura..tipo un solco ma non tanto profondo..secondo voi è da cambiare subito?? a me è caduto solo 1 volta dalla sella.. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,945 | beh dai non credo, magari s'è solo rovinata la parte superficiale dove c'è la vernice ed il trasparente, io lo porterei subito dove lo hai compratlo e se sta ancora in garanzia, anche se le cadute così magari non rientrano nella garanzia, contatterei X-lite (Nolkan) direttamente. se si è incrinato/spaccata la calotta per ujna caduta a terra da 1m e 1/2, penso ci sia un difetto di fabbrica e magari te ne danno uno nuovo. __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,159 ![]() | Non mi ricordo dove ma una volta ho letto che i casci , dopo una cadata, perdono le loro caratteristiche . penso che questo non sia il tuo caso ma quarda bene il solco che ha il tuo | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,945 | Citazione:
una caduta "dalla sella" non può causare un danno tale da pregiudicare iò casco tranne in casio di difetti di fabbrica ed allora il discorso cambia. ecco perché di consilglio comunque di contattare il rivenditore di zona e dopo magari la Nolan-X-lite direttamente, produttori di caschi, seri, sono attenti di solito a queste cose, ma stesso discorso può valere per un'anomalia/difetto magari di un capo d'abbogliamento tecnico. __________________ DAJE ENZO !!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |