![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Transalp...in attesa di una Triple Messaggi: 35 ![]() |
Ho acquistato le scarpette basse Trimph, quelle nere tipo sneaker. Devo dire che sono comodissime e piuttosto originali, anche se 100 euri non sono una bazzeccola sicuramente li valgono molto più che certe fetecchine di scarpe da ginnastica (tipo nike senza fare nomi per esempio.... ) Consigliabili! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | non ho presente le triumph, ma esteticamente (ed eventualemente anche tecnicamente) come le paragoneresti cone le tcx sneaker trend? col prezzo dovremmo essere lì... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Transalp...in attesa di una Triple Messaggi: 35 ![]() | non ho le faoto.. al limite posso farle.. cmq sono piuttosto simili, forse un po' più sobrie essendo completamente nere. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Transalp...in attesa di una Triple Messaggi: 35 ![]() | ma ho scritto infatti che erano in pratica degli sneakers.... "da moto" in senso stretto esistono solo stivali modello robocop.... ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
guarda qui per esempio... ![]() Una scarpa "normale" - senza protezione paracambio - usata in moto si rovina coll'uso. ![]() __________________ @^@ | |||
| | |
| | #10 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | bhè cmq confermo che sono comodissime, aquistate da un annetto circa, anche belle all'estetica!! Io l eadopero anche in moto, lavorandoci mi capita di essere spesso fuori in moto e non hanno mai dato problemi!! Pe r cui a mio avviso ottimo acquisto!! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |