![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 607 ![]() | Mia moglie ha preso un giubbotto in goretex lungo .... il prezzo e' leggermente inferiore ma la qualita' e' buona ![]() __________________ "Il problema di essere unici è che si vede!!!" | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,530 | Citazione:
__________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 | Citazione:
| |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,756 ![]() | Citazione:
dipende da come e quanto si usano................. io ho spidi axo bering dainese spool triumph ixs oxtar alpinestars.... ah pantALONI ESTIVI DAINESE CORDURA E COTONE PAGARI 100€. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,499 | Zoom articolo AIR SPEED io ho questo e anche i pantaloni da abinarci e mi trovo benissimo,la pelle e morbida e in 2 anni mai neppure saltato un filo ad una cucitura questo è traforato e va benissimo x l'estate,ha le protezioni e tutto,io te lo consiglio ,anche perchè ho un completo giubotto pantalone della dainese che da quando ho questo non uso più,forse perchè il giubotto è più rigido come pelle e più pesante in generale __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() | io della A-Pro ho: giacca in pelle con protezioni - pantaloni in pelle con saponette - pantaloni in pelle turistici con protezioni alle ginocchia (venduti e sostituiti dai primi) ho fatto un'intera stagione e sono molto soddisfatto, buonissima fattura ad un altrettanto buonissimo prezzo. direi che chi non ha voglia di spendere gran soldi come accadrebbe con altri marchi, può scegliere tranquillamente A-Pro ed avere un prodotto duraturo. Consigliata | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,230 | Ringrazio ma ormai da mesi mi son preso gli stivali TCX Competizione S... belli comodi e ben fatti! mi mancherebbo giusto un paio di panta in pelle da abbinare alla giacca dainese, ma credo che li cercherò su ebay che con 100€ passa la paura! ![]() | ||
| | |
| | #28 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Trovi tutta la collezione 2008 A-Pro e ti posso dire che la pelle è molto molto buona.Tutti i miei clienti sono rimasti molto soddisfatti...sopratutto per il prezzo!!!Posso dirti,per i kiei gusti,che come vestibilità forse non è il massimo...e c'è troppo nero come colorazione dei capi.Poi è questione di gusti.... Alessio AlexFactory - AlexFactory | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |