![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,219 |
A-Pro chi la conosce come marca? dal sito sembra facciano roba carina a prezzi molto interessanti, pure gli ultimi stivali pubblicizzati su motoblog non sono affatto male... ma come sono?qualità?esperienze personali? grassssssie ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,055 ![]() | io ho un paraschiena a 7 vertebre... buon prezzo, ma il cotone interno di è consumato in alcuni punti di frizione troppo presto. __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | qualità scadente per prezzi bassi........... Dirigiti su altre marche, se vuoi buoni prodotti qulità prezzo bering e non berik. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,219 | Citazione:
stivali che mi consigli? a parte il fatto che bisognerà provarla x veder come calza al piede? io ne cerco uno sport-touring, per la pista ancora c'è tempo quindi non mi interessa uno troppo racing! magari h2out, ma dopo col caldo si schiatta??? | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,730 ![]() | Citazione:
![]() __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,100 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 428 ![]() | ciao,ho una giacca a-pro,....non è male ma ho visto di meglio ed i prezzi non sono poi così convenienti.prova alpinestars,spidi m-tech....Stivali sidi,mitici... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |