![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,669 | Citazione:
...ed il prezzo di listino non è 480 come ti dicono ma 589 euro....comunque 480 è caro, riesci a prenderlo anche a 420!! io l'ho preso in conc e mi hanno regalato anche una visiera scura!! __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: SpeedTRIONATriple 04 Messaggi: 472 ![]() | Citazione:
Ti dico che ho sia il viperGT che M4R CARBON e non c'è storia!!!!!!!!! __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...essionali.html | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | oggi sono passato da union bike e preso dalla curiosità ho deciso di prenderlo in mano.. IMPRESSIONANTE QUANTO E' LEGGERO! pesa la metà di qualsiasi altro casco. | ||
| | |
| | #24 | ||||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,525 | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Perchè non comprarlo Se l’uso che fate del casco è prevalentemente turistico/cittadino, questo non è il prodotto che fa per voi. Si tira fuori dalla confezione in caso di necessità, si fa il tempo in pista e si rimette a posto. Troppo delicato da sbatacchiare in ufficio o in autogrill mentre si fa benzina. Da lasciar perdere anche cercate il marchio pluripubblicizzato indossato dai piloti di moto gp A chi è destinato E’ destinato a chi fa un uso prevalentemente sportivo della moto, magari solo in pista o per uscite domenicali. Si presta tuttavia ad un moderato uso turistico a patto che si abbia l'accortezza di non maltrattarlo. Lo strato esterno della verniciatura è delicato. Spero di esser stato d'aiuto, ma a quel prezzo c'è di meglio soprattutto tieni presente che calotta in carbonio non significa più protezione ma solo più spesa e poco peso in meno... ![]() Citazione:
![]() __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. Ultima modifica di Fulvioz : 08-05-2008 alle ore 21.56.13. Motivo: UnionePost automatica | ||||||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex Speed1050 Pearl White and black ora Bonnie Black Messaggi: 3,122 | Comunque 200 gr in meno (e rispetto ad un Arai penso sian ben piu' di 200 in meno...) si sentono eccome in testa. Per quanto riguarda la verniciatura trasparente esterna, a quanto si dice piuttosto delicata, e' sicuramente il problema minore, rifare un trasparente su carbonio e quanto di piu' semplice ci sia. PS: per conoscenza io lavoravo il carbonio...per le tavole da surf.... RAGAZZI MA I BELL SONO I CASCHI CHE USAVA STEVE Mc QUEEN.... ![]() ![]() ![]() insomma respect ! __________________ _____________________________________________________________ _____________________________________________________________ Abbiamo conquistato il cielo come uccelli e il mare come pesci, ma dobbiamo imparare a camminare sulla terra, come fratelli. Martin Luther king Ultima modifica di Hannibal : 08-05-2008 alle ore 22.22.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Messaggi: 18 | oggi ho chiesto al conce il prezzo di listino e mi ha detto 590....e fulvioz credo proprio che ne valga!....poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ho visto un post in cui decantavi questo casco ed eri intenzionato a prenderlo...o sbaglio?......non ho nulla da dire contro arai e shoei...ma sinceramente questo bell carbon lo reputo a quell'altezza....chi lo ha e chi lo ha provato ha confermato che è top di gamma e che si trova benissimo...quindi non capisco sinceramente il tuo accanimento! cmq raga sono riuscito a scendere a 450euro...spero di scender ancora e di ordinarlo la prossima settimana! __________________ 10.000km con liberty 125 in un anno 14.500 con kawasaki er6-n in un anno 9.000 km con kawasaki z750 da maggio '07 montate METZELER SPORTEC M3!!!!! motociclisti...strana,meravigliosa gente! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: SpeedTRIONATriple 04 Messaggi: 472 ![]() | Citazione:
Sei di parte per forza: non lo hai mai provato, parli per sentito dire e sei l'unico che ha il coraggio di dire che l'M4R Carbon è un cesso!!!!!! Dici cose che fanno RIDERE!!!!!!!! RICORDA:1) Non rovini un bel niente perchè non me ne fotte minimamente di quello che pensi; 2)Ho paragonato M4R al Viper perchè mi è stato chiesto e perchè li posseggo entrambi; mi è stato chiesto un parere personale e l'ho dato! Il tuo parere personale (in base alle tue esperienze) qual'è oltre a tutto quello che hai sentito dire ???????![]() ''in giro dicono questo'' ![]() ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...essionali.html Ultima modifica di luka : 09-05-2008 alle ore 00.40.26. | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,669 | Citazione:
Bell M4R Carbon - Caschi - Drako Abbigliamento moto - Torino __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di onlyspeed : 09-05-2008 alle ore 16.50.10. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: SpeedTRIONATriple 04 Messaggi: 472 ![]() | Citazione: 488 è il prezzo 2006!!!!! __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...essionali.html | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,525 | Citazione:
__________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |