Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Abbigliamento tecnico
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2008, 18.42.44   #21
onlyspeed
Triumphista D.O.C.

L'avatar di onlyspeed

Registrato il: 15-02-2007
Regione: campania
Moto: speed 04

Citazione:
Originalmente inviato da mikawa Visualizza messaggio
dalle vostre parti a quanto lo danno? fulvioz perchè dici che gli interni fanno pena?sinceramente quando li ho visti mi sembravano rifiniti!
tranquillo, non fa pena un bel niente ...ed il prezzo di listino non è 480 come ti dicono ma 589 euro....comunque 480 è caro, riesci a prenderlo anche a 420!! io l'ho preso in conc e mi hanno regalato anche una visiera scura!!
Vecchio 08-05-2008, 19.28.08   #22
luka
Triumphista

L'avatar di luka

Registrato il: 11-01-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: SpeedTRIONATriple 04
Uomo

Citazione:
dalle vostre parti a quanto lo danno? fulvioz perchè dici che gli interni fanno pena?sinceramente quando li ho visti mi sembravano rifiniti!
FulvioZ è di parte......
Ti dico che ho sia il viperGT che M4R CARBON e non c'è storia!!!!!!!!!
luka non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2008, 19.54.27   #23
KaMiHoUsE
Triumphista

L'avatar di KaMiHoUsE

Registrato il: 12-05-2007
Regione: Giu nel Nord..
Moto: Speed Triple 1050
Invia un messaggio via MSN a KaMiHoUsE Uomo

oggi sono passato da union bike e preso dalla curiosità ho deciso di prenderlo in mano.. IMPRESSIONANTE QUANTO E' LEGGERO! pesa la metà di qualsiasi altro casco.
Vecchio 08-05-2008, 21.50.33   #24
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da luka Visualizza messaggio
FulvioZ è di parte......
Ti dico che ho sia il viperGT che M4R CARBON e non c'è storia!!!!!!!!!
Tu cosa ne sai se son di parte? Che poi vai a paragonare il top di gamma Bell con un Viper dell'Arai? Geniale... Tranquillo non voglio rovinarti il tuo bel caschetto, che è proprio il casco più bello di tutto il mondo!!!

Citazione:
Originalmente inviato da onlyspeed Visualizza messaggio
tranquillo, non fa pena un bel niente ...ed il prezzo di listino non è 480 come ti dicono ma 589 euro....comunque 480 è caro, riesci a prenderlo anche a 420!! io l'ho preso in conc e mi hanno regalato anche una visiera scura!!
Il prezzo di listino Bell è 480 euro se lo vendono a 589 non lo comprerebbe manco un deficente...

Citazione:
Tieni presente che lo stavo per acquistare, finchè non l'ho provato di persona... In giro tra l'altro dicono questo:

Perchè non comprarlo
Se l’uso che fate del casco è prevalentemente turistico/cittadino, questo non è il prodotto che fa per voi. Si tira fuori dalla confezione in caso di necessità, si fa il tempo in pista e si rimette a posto. Troppo delicato da sbatacchiare in ufficio o in autogrill mentre si fa benzina. Da lasciar perdere anche cercate il marchio pluripubblicizzato indossato dai piloti di moto gp

A chi è destinato
E’ destinato a chi fa un uso prevalentemente sportivo della moto, magari solo in pista o per uscite domenicali. Si presta tuttavia ad un moderato uso turistico a patto che si abbia l'accortezza di non maltrattarlo. Lo strato esterno della verniciatura è delicato.

Spero di esser stato d'aiuto, ma a quel prezzo c'è di meglio soprattutto tieni presente che calotta in carbonio non significa più protezione ma solo più spesa e poco peso in meno...

Citazione:
Originalmente inviato da KaMiHoUsE Visualizza messaggio
oggi sono passato da union bike e preso dalla curiosità ho deciso di prenderlo in mano.. IMPRESSIONANTE QUANTO E' LEGGERO! pesa la metà di qualsiasi altro casco.
1200 g di un normale casco contro i 1000 g del Bell non mi pare la metà...

DIRETTORE SPORTIVO T.N.E.

Ultima modifica di Fulvioz : 08-05-2008 alle ore 21.56.13. Motivo: UnionePost automatica
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2008, 22.22.07   #25
Hannibal
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Hannibal

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: ex Speed1050 Pearl White and black ora Bonnie Black

Comunque 200 gr in meno (e rispetto ad un Arai penso sian ben piu' di 200 in meno...) si sentono eccome in testa.

Per quanto riguarda la verniciatura trasparente esterna, a quanto si dice piuttosto delicata, e' sicuramente il problema minore, rifare un trasparente su carbonio e quanto di piu' semplice ci sia.

PS: per conoscenza io lavoravo il carbonio...per le tavole da surf....

RAGAZZI MA I BELL SONO I CASCHI CHE USAVA

STEVE Mc QUEEN....

insomma respect !

Ultima modifica di Hannibal : 08-05-2008 alle ore 22.22.52. Motivo: UnionePost automatica
Hannibal non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-05-2008, 22.27.26   #26
mikawa
Nuovo Triumphista

Registrato il: 06-05-2008

oggi ho chiesto al conce il prezzo di listino e mi ha detto 590....e fulvioz credo proprio che ne valga!....poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ho visto un post in cui decantavi questo casco ed eri intenzionato a prenderlo...o sbaglio?......non ho nulla da dire contro arai e shoei...ma sinceramente questo bell carbon lo reputo a quell'altezza....chi lo ha e chi lo ha provato ha confermato che è top di gamma e che si trova benissimo...quindi non capisco sinceramente il tuo accanimento!
cmq raga sono riuscito a scendere a 450euro...spero di scender ancora e di ordinarlo la prossima settimana!
montate METZELER SPORTEC M3!!!!!

motociclisti...strana,meravigliosa gente!
mikawa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 00.36.53   #27
luka
Triumphista

L'avatar di luka

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvioz Visualizza messaggio
Tu cosa ne sai se son di parte? Che poi vai a paragonare il top di gamma Bell con un Viper dell'Arai? Geniale... Tranquillo non voglio rovinarti il tuo bel caschetto, che è proprio il casco più bello di tutto il mondo!!!

Il prezzo di listino Bell è 480 euro se lo vendono a 589 non lo comprerebbe manco un deficente...

Tieni presente che lo stavo per acquistare, finchè non l'ho provato di persona... In giro tra l'altro dicono questo:

Perchè non comprarlo
Se l’uso che fate del casco è prevalentemente turistico/cittadino, questo non è il prodotto che fa per voi. Si tira fuori dalla confezione in caso di necessità, si fa il tempo in pista e si rimette a posto. Troppo delicato da sbatacchiare in ufficio o in autogrill mentre si fa benzina. Da lasciar perdere anche cercate il marchio pluripubblicizzato indossato dai piloti di moto gp

A chi è destinato
E’ destinato a chi fa un uso prevalentemente sportivo della moto, magari solo in pista o per uscite domenicali. Si presta tuttavia ad un moderato uso turistico a patto che si abbia l'accortezza di non maltrattarlo. Lo strato esterno della verniciatura è delicato.

Spero di esser stato d'aiuto, ma a quel prezzo c'è di meglio soprattutto tieni presente che calotta in carbonio non significa più protezione ma solo più spesa e poco peso in meno...

Sei di parte per forza: non lo hai mai provato, parli per sentito dire e sei l'unico che ha il coraggio di dire che l'M4R Carbon è un cesso!!!!!!
Dici cose che fanno RIDERE!!!!!!!!
RICORDA:1) Non rovini un bel niente perchè non me ne fotte minimamente di quello che pensi;
2)Ho paragonato M4R al Viper perchè mi è stato chiesto e perchè li posseggo entrambi; mi è stato chiesto un parere personale e l'ho dato! Il tuo parere personale (in base alle tue esperienze) qual'è oltre a tutto quello che hai sentito dire ???????

''in giro dicono questo''

Ultima modifica di luka : 09-05-2008 alle ore 00.40.26.
Vecchio 09-05-2008, 16.48.53   #28
onlyspeed
Triumphista D.O.C.

L'avatar di onlyspeed

Registrato il: 15-02-2007
Regione: campania
Moto: speed 04

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvioz Visualizza messaggio

Perchè non comprarlo

A chi è destinato

bell m4r carbon 585 - Cerca con Google!!!!!!!

Bell M4R Carbon - Caschi - Drako Abbigliamento moto - Torino

Ultima modifica di onlyspeed : 09-05-2008 alle ore 16.50.10. Motivo: UnionePost automatica
onlyspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 17.02.54   #29
luka
Triumphista

L'avatar di luka

Dove sono
Uomo

Quoto!!!!!!
488 è il prezzo 2006!!!!!
Vecchio 09-05-2008, 17.33.56   #30
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da luka Visualizza messaggio
Sei di parte per forza: non lo hai mai provato, parli per sentito dire e sei l'unico che ha il coraggio di dire che l'M4R Carbon è un cesso!!!!!!
Dici cose che fanno RIDERE!!!!!!!!
RICORDA:1) Non rovini un bel niente perchè non me ne fotte minimamente di quello che pensi;
2)Ho paragonato M4R al Viper perchè mi è stato chiesto e perchè li posseggo entrambi; mi è stato chiesto un parere personale e l'ho dato! Il tuo parere personale (in base alle tue esperienze) qual'è oltre a tutto quello che hai sentito dire ???????

''in giro dicono questo''
Convinto tu di avere il miglior casco del pianeta...

DIRETTORE SPORTIVO T.N.E.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione