![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,877 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 164 | Scusa, ma tu l'hai acquistato direttamente in negozio o l'hai ritirato via mail? ti faccio questa domanda perchè dalle mie parti non lo vende nessuno. | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,877 | | ||
| | |
| | #66 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: z750 '07 verde lime Messaggi: 43 ![]() | allora ragazzi?? quanto costa dalle vostre parti? che prezzo siete riusciti a farvi fare? ve lo chiedo perchè dovrei chiudere la prossima settimana! | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,147 | Se vuoi un modello sempre carbon look ma a quanto pare una spanna sopra c'è pur sempre il Vemar VSRC tra l'altro quì sul forum ce n'è uno in vendita e te lo danno con 5 visiere diverse incluse... __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #68 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 900 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Fa veramente cagare quel VEMAR!!!!!!! Al massimo puoi optare per il PREMIER FULL CARBON ma non il VEMAR Citazione:
![]() Ultima modifica di luka : 17-05-2008 alle ore 16.14.51. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #69 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: z750 '07 verde lime Messaggi: 43 ![]() | sinceramente non mi piacciono nè il vemar,nè il premier in carbonio....li ho visti ed ho potuto constatare che c'è carbonio e carbonio!!! il bell ha una linea bella pulita (peccato solo per il marchio bianco troppo grande!) il negozio dove lo dovrei prendere riapre il 23 per lavori....quindi il 24 lo andrei ad ordinare....ma vorrei sapere quanto posso tirare indicativamente sul prezzo! la qualità non si discute...ho avuto pareri certi da persone esperte di cui mi fido! | ||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 900 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |