![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Citazione:
Ti consiglio di andare dal venditore e far controllare a lui la posizione della visiera, perchè io ho impiegato 1/2 giornata ritornando al punto di partenza. Se poi il problema si risolve col sottogola... ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 164 ![]() | Oggi ho provato il sottogola: è tutta un'altra storia! Spifferi d'aria eliminati quasi del tutto, e poi oggi dalle mie parti era una giornata veramente ventosa. Non capisco come mai non sia di serie questo piccolo accessorio, e su un casco che costa 560€ di listino secondo me ce lo potevano far scappare. Ora posso dire di essere COMPLETAMENTE soddisfatto del mio casco. A chi dovesse avere problemi simili, lo consiglio caldamente. Grazie a tutti per l'interessamento. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Scusa hobbit, hai montato solo la parte sotto al mento o quella che fa il giro completo? __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 164 ![]() | Citazione:
) | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma aeterna Regione: Romanvm Imperivm Moto: rizzato a 3 cilindri Messaggi: 1,058 ![]() | infatti nell'Arai ci trovi già sia paranaso (questo pure in X-lite) e spoiler mento. Con quello che costa, alla Shoei potevano essere meno speculatori. Da questo punto di vista, aveva "deluso" anche me. | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Citazione:
Grazie __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,206 | Citazione:
quoto....è abbastanza morbido da tenerlo sù ed è abbastanza profondo da chiudere bene ![]() __________________ Street Triple | |||
| | |
| | #39 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,474 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Per il montaggio è sufficiente incastrarlo nella fessura tra la calotta e l'imbottitura, senza "agganciarlo" da nessuna parte, no? Ho notato che ci sono due minuscoli velcro ai lati, ma sul casco in corrispondenza dei velcro c'è la parte bassa dei guanciali lucida, per cui non fanno presa... mah, dovrebbe comunque essere piuttosto stabile così. __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |