![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | io ho preso questa da mossa ![]() ![]() è il mod phaser, in foto rende poco, per me è eccezionale!! ![]() Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,485 | Stupenda sì la R-COURSE ma troppo da carenata per me, troppe scritte... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | io ho provato praticamente tutti i modelli spidi in pelle...a me vestono tutti male. Solo con dainese mi sono trovato davvero bene. Non ho potuto provare alpinestar però, qui a Ct non ci sono rivenditori, ma avrei davvero voluto fare una comparazione Io ti direi alpinestar | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,676 | anche questa mtech è molto bella ![]() oppure questa : ![]() Citazione:
ha anche la protezione nella schiena? per curiosita quanto costa? Citazione:
ha anche la protezione nella schiena? per curiosita quanto costa? Ultima modifica di basjoe : 26-02-2008 alle ore 06.44.19. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 5,745 ![]() | La mia ragazza ha appena preso il Giubbo della Triumph e devo dire che oltre che stupendo mi ha detto che è molto comodo e ben fatto!!facci un pensierino... __________________ Lascio il forum per colpa di giorgiorox, Darkness, bastamoto | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | Citazione:
io ho preso il trackG8 della Dainese... anzi 2! uno anche per la zavorrina! costa un pochino più delle altre marche ma ne vale la pena. | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 874 ![]() | io sto puntando su questi due modelli, probabilmente quello beige. Indossato sta molto meglio ed il colore è più scuro rispetto alla foto. La mia ragazza l'ha provato rosso, e devo dire che il modello da donna sta molto bene, bello sciancrato ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |