![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ciao Bas la giacca dell'alpinestar che ho io non ha la protezione della schiena e io ho preso a parte il paraschiena. sotto la giacca calza a pennello. quasi tutte le giacche in pelle da moto sono corte in vita... buon acquisto __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,317 | @ Marco.bus la mtech ha un'ottima pelle......ne ho uno anche io....l'unica pecca è il fatto che la qualità dei bottoni e creniere non sono il massimo, nel mio sono saltati tutti e due i bottoni a clips dei polsini e mi si è rotto il pezzo che si tiene per tirare su è giù la cerniera ![]() piccoli particolari che con pochi euri fai rimettere, poi magari da due anni a questa parte hanno migliorato ![]() ...lo ricomprerei cmq ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 868 ![]() | Citazione:
insomma si stanno muovendo molto bene! | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,669 | Citazione:
quello in pelle costa sui 400, giusto? | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,445 | io rimango fedele a dainese.... a vita... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |