![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 868 ![]() |
Ma come misure per la pelle cosa consigliate? Molti dicono che si lascia andare ecc.. ecc.. io ho una 50 in cordura m-tech, ho provato la 50 in pelle ma con la fodera invernale non mi muovo, senza meglio, ma forse è dovuto alla pelle rigida. Al momento dell'acquisto proverò anche una 52 anche se il venditore mi ha visto bene con la 50.. Vostre esperienze e consigli? | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Ti dirò, le giacche in pelle devono esserti molto strette tanto poi la pelle si allarga e in ogni caso la fodera d'estate si toglie e giri solo con una maglietta sotto... Io stavo stretto giusto con la 48 in pelle ma il ragazzo della Dainese mi ha fatto prendere una 46 lo stesso ed è perfetta!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 868 ![]() | ma con la 46 non soffocavi? io con un maglioncino sottilissimo (sottogiacca) e l'imbottitura avevo i movimenti impetiti.. forse perchè la pelle inizialmente è dura? sarei tentato a provare la 52 non vorrei che poi mi diventi grande.. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,317 | calcola anche che potresti prenderti più avanti un paraschiena....trova lo spazio anche per quello ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 868 ![]() | userei il paraschiena integrato che ho in quella in cordusa sempre m-tech. il giubb in pelle come consigliate di provarlo? con imbottitura interna o senza? con quale abbigliamento sotto? Grazie! Ultima modifica di marco.bus : 06-03-2008 alle ore 12.33.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,669 | che modello hai di giubbino in tessuto? Abbigliamento da moto MTECH: tute divisibili, tute in pelle, giacche in pelle, pantaloni in pelle, capi in tessuto tecnico, guanti, accessori l'unico che mi piace che ha la predisposizione per il paraschiena è questo : ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |