![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Regione: ABRUZZO Moto: DUCATI GT 1000 - VESPINO 3 MARCE Messaggi: 388 ![]() |
ne devo acquistare uno, che ne pensate di questo?! Forcefield Body Armour | Forcefield Back Protector Sport altrimenti datemi un'alternativa, consigliatemi! grazie ragazzi! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,518 | A dir la verità non sembra molto protettivo, tra i migliori e con un ottimo rapporto qualità/prezzo guarda i Zandonà in ogni caso se è il primo che acquisti prendi in considerazione quelli con inclusa la protezione del torace oltre che della schiena... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 365 ![]() | Citazione:
![]() Se cerchi solo il back-protector ne trovi di migliori e a minor prezzo, io mi trovo molto bene con quello della dainese | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Balestrate (PA) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Ducati 749s Messaggi: 224 | Il Forcefield è uno dei migliori paraschiena che puoi trovare sul mercato, almeno questo è il risultato di un test condotto da due famose riviste indipendenti (una Tedesca ed una Francese): a livello di comfort è una dei più leggeri e traspiranti, che però associa anche una protezione di livello 2(la migliore sul mercato). Ci sono, comunque, molti altri paraschiena che danno lo stesso standard di protezione: prova a dare un'occhiata, ad esempio, ai prodotti Zandonà oppure all'ottimo Backwarrior della Spidi! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 557 ![]() | Se cerchi solo il back-protector ne trovi di migliori e a minor prezzo, io mi trovo molto bene con quello della dainese[/quote] Ho preso anch'io un Dainese che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Regione: ABRUZZO Moto: DUCATI GT 1000 - VESPINO 3 MARCE Messaggi: 388 ![]() | Citazione:
un ragazzo che non conosco bene lo ha acquistato e mi ha detto, oltre a quello che hai scritto tu, che ci si trova benissimo. è estremamente sottile e flessibile. si "incolla" alla schiena e non ci si accorge di indossarlo. il problema e che non essendo importato in italia (si dice per mafia dainese) lo devo ordinare tramite mail, senza provarlo! e non vorrei buttare soldi, per questo cerco alternative all'altezza che non vedo in giro. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,518 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,518 | In ogni caso vedendo i prezzi io sto per portare a casa uno di questi, dato che raramente si pensa a proteggere il petto... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |