![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | l'assicurazione non vi paga nemmeno se avete lo scarico in carbonio che discorso è ??? e poi onestzemnete se cado e si rompe qualcosa in tesat o la testa vuol dire che siamo li li per anadre dal creatore .... ragazi non raccontiamoci cazzate , qualcuno di voi è mai caduto in moto ? Io purtroppo 3 volte uno in modo abbastanza serio ...l'assicurazione non ti chiede di portargli il casco ne mai nessuno lo ha mai controllato . In ongi caso io rimango della mia idead del resto l'ho già comprato . | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 116 ![]() | Infatti nessuno critica il fatto che tu l'abbia comprato, io sto solo dicendo che le regole mi sembrano abbastanza chiare. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Comunque anche io son caduto in modo serio una volta, ed il casco ovviamente era l'ultima cosa a cui pensava l'assicurazione. Però ti ricordo che le assicurazioni, di natura, sono tra le cose più stronze esistenti al mondo, e se malauguratamente a qualcuno salta il pallino di rovesciare come un calzino la scena dell'incidente (e quando ci sono in mezzo GROSSE cifre le assicurazioni si comportano come l'FBI) trovano sempre il pelo nell'uovo. Ripeto, fai ciò che vuoi, ma se ci sono delle regole non puoi pretendere che tutti la vedano come te. Buon pomeriggio, Alessio | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | diciamo comunque che le possibilita che ti fermino e vogliano controllare l'omologazione del casco e' pari alle possibilita di essere colpiti da un fulmine,anche se ieri sera un tizio a voyager diceva di essersene beccati 4 | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,774 | Citazione:
![]() ![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | se cerchi bene trovi qualcosa anche in italia o in europa a quel prezzo ed in piu' e' omologato __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |