![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 443 |
Mi sa che ho deciso, prenderò un Suomy vandal flower... http://www.crazydeal-moto.com/images/KSVLFL.jpg dal vero è molto più bello che in questa foto. Comodo, doppia calotta, interni asportabili con facilità, prezzo fionale 380 che non è male e ce li posso spendere. La moto è una street verde. Che ne dite? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,823 ![]() | Citazione:
La grafica non mi piace proprioMa tutti i gusti son gusti ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() Nei toscani ce lo abbiamo già in tre!!!E non ci eravamo nemmeno messi d' accordo!!! ![]() ![]() ![]() Comunque è comodissimo...io non ho mai avuto un integrale perchè avevo paura di non respirarci!!! E' spettacolare!!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | boh forse un po troppo femminile però è bello cmq con quel tanto trovi di meglio __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 116 ![]() | A me piace, è sufficientemente fuori di testa da essere tranquillamente accoppiato ad una Street verde .Dai, se ti piace acchiappalo al volo e fregatene di tutto il resto! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,626 ![]() | Citazione:
Qualche mese fa (ottobre-novembre) al Planet Sport di Nerviano c'erano una marea di Suomy di ogni grafica e modello a prezzi super scontati....peccato che per la mia conformazione cranica, non siano il massimo della comodita' ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | A me non piace , poi a quel prezzo prendi un XR1000 Shoei mio pensiero __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,842 | Molto bello se ti piacciono quelli molto aerografati, ma forse troppo da donna... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |