![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,627 ![]() | Citazione:
Intanto ottimo acquisto!!!! E poi ancora una volta NESSUN CIRCUITO OBBLIGA LA TUTA INTERA!!!!!!!! Questa è una cosa che gira da un paio d'anni ma non è vero! In qualsiasi circuito in Italia puoi andare con l'intera o con la divisibile e per divisibile si intende la tuta che hai comprato tu e ovviamente non quelle pantaloni e giacca unite da bottoni o da zip posticce!!!!!! Quindi se tu la usai in strada e vuoi fare una qualche capatina in pista quella va benissimo anche perchè nel caso dovessi andare via qualche giorno in moto la divisibile è più comoda voglio vederti altrimenti la sera entrare in un locale a bere una birra in tuta intera........ __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 521 ![]() | bene bene ..ragazzi...leggendo i vostri pareri sono sempre + convinto dell'ottimo acquisto!!!! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,292 ![]() | Ciao speedyfra, bellissimo acquisto.... ma al cerenguito.... era questa la tua? ![]() Per il resto quoto sem 100% in qualsiasi pista puoi andare anche con la divisibile. Unico obbligo: paraschiena. ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 521 ![]() | Ciao Lele....esatto...hai detto bene...quella Era la mia....adesso..in attesa della street...cmq...anche il paraschiena ce l'ho... il mio dubbio adesso è 1 solo.... Ho comprato gli stivali dainese mig-touring...con quelli posso andare in pista o ci vogliono quelli tecnici proprio!??!?! Ultima modifica di SpeedyFra : 21-03-2008 alle ore 21.35.44. | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,292 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 521 ![]() | | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |