![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,889 ![]() | | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,116 | be 300 euro non sono ne pochi ne tanti, ma se hai intenzione di cambiarlo tra poco allora hai speso soldi in più ma se ti calza bene e ci stai bene e non pensi ad altri caschi allora fidati hai fatto la scelta giusta, io dopo un pò di anni ho comprato arai e comunque adesso ti dico che ho speso i soldi bene anche se sono un pòdi più, goditi questo casco e complimenti per l'aquisto.... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Residenza: chissà... Regione: Toscana Moto: la biancona street Messaggi: 35 ![]() | | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Non concordo su questa affermazione. Inoltre non conta solo la protezione passiva in un casco. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |