![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 346 ![]() |
Ciao a tutti. pongo 1 domanda: volendo acquistare il paraschiena, cosa che faro assolutissimamente, come devo fare per individuare quello di taglia giusta per me? in modo di non sbagliare? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | si ci sono varie taglie in base alla tua altezza... ti consiglio spidi o dainese,son fatti proprio bene. però li paghi ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io ho perso 3 mesi. In pratica, per natale mi regalano il wave dainese, ottimo prodotto. Lo provo e mi sembra un po' cortino (chiaramente gli esercenti mi dicono che è perfetto), chiedo quindi 2 misure in più. Dopo un mese arriva in negozio e la misura è nuovamente sbagliata. Attendo un altro mese e finalmente arriva quello giusto. La cosa migliore è quella di provare tutte le misure disponibili, seguendo anche le indicazioni circa la misura vita- spalla presenti sul sito dainese, e poi scegliere il modello che protegge maggiormente la colonna vertebrale senza infastidire la guida. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,240 ![]() | entri nel negozio....... lo provi....ti piace...... e hai due opzioni.....bancomat o contanti........ per la taglia vedi quel pezzettino di stoffa che c'e impresso dietro i giubbini....tipo.xxs....xs......s ...m....l....xl..xxl..xxxl........ la memorizzi...e prendi il paraschiena della stessa misura......... vedrai che non sbagli __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,657 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | IO ho quello integrato nel giubbotto.. e li va in base alla taglia del giubbotto.. comunque basta provarli. __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,240 ![]() | kuoto.... __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,657 ![]() | __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,271 ![]() | Citazione:
__________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |